156 Allagata!!!

jack87

Nuovo Alfista
19 Dicembre 2007
25
0
1
36
RM
Regione
Lazio
Alfa
156
Motore
1.8 16v T Spark 144CV
Premetto che a Roma a diluviato per giorni e giorni ma nn credevo di trovarmi una pozzanghera d'acqua al lato guida.dopo svariate bestemmie in aramaico ho cominciato a capire dov'era il problema, e vedevo che l'acqua veniva dai bokkettoni dell'aria...apro il cofano smonto svariate viti e noto che sopra al filtro dell'aria condizionata c'era un pezzo di plastica che dovrebbe coprire il filtro e far scolare l'acqua verso l'esterno...ma su stò pezzo di plastica C'ERA UN BUCO!!!:smiley_001::smiley_001::smiley_001: allora ho preso una pasta che coprisse quel buco di 3-4 cm;rimonto il tutto ed adesso neanche una gocciolina...xò io dico ma nn è possibile un'errore del genere...un buco non causato da qualke urto o cosa,xkè aveva una forma squadrata...teribile
 
sono contento che tu abbia risolto il problema, ma mi raccomando corri subito a presentarti nellapposita sezione, clicca qui Presentazioni nuovi iscritti - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum
 
mi sono presentato a settembre...se debbo mi ripresento volentieri...xò tornando al discorso non possono avere ste lacune chi assembla le Alfa...pensate se dopo dovevo far salire i soliti amici che commentano le Alfa come inaffidabili e fatte male...mi toccava dargli ragione...:mad:
 
no scusa non ti avevo visto, come non detto! per i tuoi amici mal parlanti dico solo che si ricrederanno quando poi metti giu prima seconda e terza....
 
quello siiiiiii hanno bmw 320 cd sull'allungo mi dà ma x il resto ALFA C'E'...poi mercedes classe c coupè 220 sull'allungo pure lui ma x il resto morta...e l'ultimo il + "cojone" (skerzo ji vojo bene) ma ha speso 25000€ x la golf quinta serie gt sport un 2000 da 140 cv che se avevo 25000€ ricca gta con pokissimi km...lui sul misto un pò c'è e mi dà sull'allungo sennò nisba...i love Alfa
 
Ultima modifica:
un piccolo consiglino..nn scrivete di gare test per strade urbane ecc perchè sn vietati dal forum e anche perchè la Polizia potrebbe leggere e chiudere tutto....
 
scusa...da come ho scritto sembra che ho organizzato una gara clandestina quando in realtà sono solo due tirate...e per di + fino ad una certa...cmq scusatemi ancora...
 
pero le passioni non si misurano sulle velocità o sui secondi...io che dovrei dire allora con la mia 90..a paragone gia perderei in partenza, pero sono contento quando sto seduto li sopra perche oltre ad essere un pezzo unco di storia, ha quel non so che che mi affascina
adesso pero non andiamo oltre nella discussione perche altrimenti finiremmo OT questa è una sezione guasti e manutenzione, possiamo chiaccherare tranquillamente da qualsiasi altra parte
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ma infatti hai perfettamente ragione...ALFA STYLE