celicared
Utente Cancellato
Riferimento: 156 apri/chiudi con telecomando frecce che non vanno
assolutamente no...
smonta il cassettino porta oggetti lat passeggero fai una bella fot ad alta risoluzione e poi ti spiego.
Moto moto
Utente Cancellato
Ciao devo smontare lo sportello cioè quelo che si apre e chiude o proprio tutto il cassetto
celicared
Utente Cancellato
per prima cosa smonta la moquette dentro al baule dietro per vedere se sotto la cappelliera hai la centralina del ricevitore. Fatto ciò controlla se hai tensione al pin1
se c'è tensione a questo punto occorre verificare che arrivi sino alle frecce. Smonta il fianchetto di moquette ai lati dei piedi passeggero e ti troverai nei pressi della stufa. Li c'è un cavo nero con all'intern due azzurri che sono i comandi delle frecce dal pulsante di accensione situato nel mobiletto centrale. Verifica le connessioni
- Informazione Pubblicitaria -
Moto moto
Utente Cancellato
Ciao ho smontato moquette lo trovata però siccome o le bombole del metano devo andarci da sopra sempre se riesco a smontare la cappelliera
Moto moto
Utente Cancellato
Scusa la domanda stupida ma come faccio a testare se c'è tensione al pin 1 con il tester? se si come devo regolare il tester grazie e scusa se sono pesante
Moto moto
Utente Cancellato
Non c'è nessuno che mi spiega come controllare se c'è la tensione?
- Informazione Pubblicitaria -
Moto moto
Utente Cancellato
ciao oggi o controllato e ho trovato la centralina però non so come controllare la tensione e se qualcuno sa dirmi di che colore è il filo del pin 1?
Grazie a tutti
Moto moto
Utente Cancellato
Chi mi aiuta a far accendere le frecce o a mettere un suono quando apro e chiudo le portiere con il telecomando?