156 assetto come faccio a sapere se ho Nivomat?

Re: come faccio a sapere se ho Nivomat?

Adriano ha detto:
Grazie Mattia...
Ancora una domanda: ...ma il pack sport alfa romeo, montato di serie sulla versione Sport (cioè quella mia) non userà mica le stesse molle? Ho sentito dire che sono della Heibach..
Questo non lo so purtroppo!
 
Re: come faccio a sapere se ho Nivomat?

io sapevo che le molle per i nivomat nn esistono...se trovate i codici,sono solo per gli ammo anteriori.....difatti se notate costano meno....
 
Re: come faccio a sapere se ho Nivomat?

Molto probabile!
PErò in teoria abbassandola davanti il nivomat ti riporta alla quota delle anteriori!
Penso!
 
Re: come faccio a sapere se ho Nivomat?

lo penso anke io.....ma informati!
 
Re: come faccio a sapere se ho Nivomat?

Certamente se Adriano le acquista deve informarsi bene dal suo rivenditore! :Cool!!!:
Comunque penso che il ragionamento sia quello giusto!
 
Re: come faccio a sapere se ho Nivomat?

Il problema è che l'ha macchina l'ho presa da un concessionario plurimarche...e spesso i plurimarche ne sanno davvero poco...
Volevo consiglio da voi se eravate a conoscienza di informazioni ufficiali anche da parte di concessionario alfa della vs zona..
 
Re: come faccio a sapere se ho Nivomat?

Intendevo dire che devi chiedere al rivenditore delle molle!
Loro chiedono direttamente alla Eibach e il problema è risolto!
:Cool!!!:Se vedo il mio preparatore gli posso chiedere ma non so quando lo vedo!
 
Re: come faccio a sapere se ho Nivomat?

ops...pardon..avevo capito male. Se puoi farmi questo favore Mattia te ne sono grato. Ti lascio la mia mail adriano_pallini@hotmail.com. Fammi questo favore appena puoi...grazie1000!
 
Re: come faccio a sapere se ho Nivomat?

Ciao a tutti, anch'io ho gli ammo posteriori Nivomat, penso che per fare un buon assetto si debbano per forza sostituire anche gli ammo, quindi togliere i Nivomat.
Gabriele.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto