piegato le valvole con 30 cv???? ma se con quel motore arrivano a 210 cv senza problemi.....GNA ha detto:allora Modulo Vs. Rimappa
il modulo di solito è stardard e serve solo ed esclusivamente ad aumentare la pressione del turbo e ad aumentare la pressione del gasolio...
la rimappa è molto + conveniente, anche perchè tiene in considerazione + parametri, vedi l'anticipo e molti altri parametri....
in realtà non sono validi ne uno ne l'altro, nel senso che posso essere dannosi per l'auto entrambi, nel senso che vano fatti con criterio, senza esagerare...
un amico che ha una audi a3 2,0 tdi romappata a 170 cv quindi 30 in + se non erro, ha piegato le valvole...
c'è da dire una cosa, chiunque abbia il piede pesante è altamente sconsigliato la rimappa o il rapid, può correre il rischio di compromettere il motore.
Ciao
GNA!
GNA ha detto:si la A3 con 170 ha piegato le valvole...
basta sbagliare la mappa e i danni vengono a galla...
anche un mio amico ha un 147 jtdm da 150 cv portati a 200... non l'ho + sentito chissà che non abbia rotto... pero x lui di no!
i motori non sono da pista in teoria supportano 250 cv perchè quelli del super turismo sono gli stesso ma forse la componentistica cambia non credi??
GNA! :Eye:
GNA ha detto:basta equilibarre il motore???
io ho lo stesso 2.0 che monta il 147 Cup...
la prox settimana faccio un salto dove preparano i motori e mi faccio dire che cosa combia dai miei 150 cv ai 300 cv della GTA...
sarai il primo ad avere 300 cv su una 147 jtd :Eye:
Ciao
GNA!
GNA ha detto:vorresti dirmi che con la sola mappatura sei passato da 115 a 220 cv????
ho capito male???
GNA!