156 climatizzatore

.una cosa strana che nelle due bocchette di sinistra esce un pò meno fredda rispetto a quella centrale e a quelle lato passeggero e posteriori...
Mi pare che tu non abbia il clima bizona onde per cui la temperatura nelle bocchette centrali dovrebbe essere molto simile.
Diverso è il caso delle posteriorie laterali, qui il percorso è più lungo e il "freddo" potrebbe riscaldarsi durante il percorso...

Del resto succede una cosa analoga in inverno, l'aria dalle bocchete centrali è caldissima, dietro appena tiepida.

:decoccio:

Quando facevo delle pulizie profonde, tolto sedili anteriori e tappeto alzato e tolto anche la parete della plancia centrale, ho notato che I manicotti del clima sono solo 'cliccati' insieme. Il mio si era separato. Allora sono andato nel box di papa e gli ho soffiato un rotolo di Scotch metallizato che usi proprio per sigillare impianti clima nelle case etc.
Una volta fatto a tutte le giunture (4 ore di lavoro) il clima soffia piu forte e piu freddo.
E un lavoraccio ma adesso si sta molto meglio in auto. Ho anche trovato £3 che avevo perso sotto I sedili :)

X