156 eibach sportline -50 che dite??

caspita!!! sai qual'e' il fatto e' che io non so' che modello monto sono eibach pero' non so' se sono per i benzina perche' le comprai da un tipo su ebay che mi disse che andavano bene per tutte le 156

E già questo fa pensare visto che esistono diverse versioni per la 156. Per me prova a fare quello che ti ho detto ti metti d'accordo con un rivenditore poi in base al risultato decidi se -3 cm o -5 cm:)
 
Potresti guardare i numeri stampigliati sulle tue molle e risalire al codice e modello di auto corrispondente.. Le mie sono tutte numerate kit eibach pro kit -3,5.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Il codice delle Eibach Pro Kit - 30 mm per 156 Berlina Benzina 1.6-1.8-2.0 è: 10 20 140. Se diverso da questo allora non sono quelle giuste per la tua. Il codice si trova stampato proprio sulle molle. Per vedere bene l'ideale sarebbe metterla su un ponte ma credo che anche senza dovresti vederlo;)
 
  • Like
Reactions: kormrider
Anche io quando ho fatto montare le eibach prokit -30 sono rimasto un po deluso, mi aspettavo un risultato migliore dal punto di vista estetico, metro alla mano, misurata prima e dopo si abassata di 30 mm dietro e 28 davanti, un altro mezzo cm più bassa non mi sarebbe dispiaciuto per niente, ma a - 50 mi sembra in effetti un po troppo anche se concordo con te che sarebbe un bel vedere, sicuramente poi l'auto diventerebbe difficile da usare. Comunque io con -30 mi trovo bene e non tocco da nessuna parte, l'ideale sarebbe -35/40 mm.
Per migliorare l'estetica pensavo di chiedere il nulla osta per gomme da 235/45/17 che avedo la spalla un cm più alta mi va riempire meglio il parafango ma si vedrà tra un paio d'anni quando dovvrò cambiare gomme.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Anche io quando ho fatto montare le eibach prokit -30 sono rimasto un po deluso, mi aspettavo un risultato migliore dal punto di vista estetico, metro alla mano, misurata prima e dopo si abassata di 30 mm dietro e 28 davanti, un altro mezzo cm più bassa non mi sarebbe dispiaciuto per niente, ma a - 50 mi sembra in effetti un po troppo anche se concordo con te che sarebbe un bel vedere, sicuramente poi l'auto diventerebbe difficile da usare. Comunque io con -30 mi trovo bene e non tocco da nessuna parte, l'ideale sarebbe -35/40 mm.
Per migliorare l'estetica pensavo di chiedere il nulla osta per gomme da 235/45/17 che avedo la spalla un cm più alta mi va riempire meglio il parafango ma si vedrà tra un paio d'anni quando dovvrò cambiare gomme.

Beh appena montato tutto non si abbassa subito ma ci vuole un certo periodo di assestamente mentre poi con il tempo si abbasserà ancora di più. Ma l'avevi messe su ammo ritarati o sportivi?
 
Beh appena montato tutto non si abbassa subito ma ci vuole un certo periodo di assestamente mentre poi con il tempo si abbasserà ancora di più. Ma l'avevi messe su ammo ritarati o sportivi?

montate su ammo originali con 78000 km e 4 anni di vita.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ma ..marco che intendi con il ritarare gli ammo..ricaricare??