156 giugiaro gta e 147 restyling gta

L'Alfa o meglio la Fiat ha fatto una scelta di unicità.. E a mio parere non è una scelta sbagliata.. Poi ognuno la puo vedere a modo suo! Le gta son nate cosi e cosi son rimaste! Se Renault tratta le versioni "speciali" come una clio 1.2 sono fatti loro, ogni casa fa le proprie politiche e ogni essere umano puo pensarla in un modo o in un altro..

Anch'io sono d'accordo con la politica Fiat in questo caso, rispetto alla Renault....non c'è mica bisogno di scaldarsi tanto. Hai ragione quando dici che ognuno ha la propria opinione e appunto per questo che ho argomentato il mio punto di vista. Non mi pare che tu possa insinuare che la Renault tratti la Clio V6 come una 1.2. Non voglio sembrare arrogante ma ho 34 anni....tu che ne hai 21 te la ricordi la Renault 5 prima serie? Le maxi turbo (1 e 2 guarda caso) oggi valgono una fortuna e credo che tra 10 anni per le Clio V6 1 e 2 sarà la stessa cosa!
 
Anch'io sono d'accordo con la politica Fiat in questo caso, rispetto alla Renault....non c'è mica bisogno di scaldarsi tanto. Hai ragione quando dici che ognuno ha la propria opinione e appunto per questo che ho argomentato il mio punto di vista. Non mi pare che tu possa insinuare che la Renault tratti la Clio V6 come una 1.2. Non voglio sembrare arrogante ma ho 34 anni....tu che ne hai 21 te la ricordi la Renault 5 prima serie? Le maxi turbo (1 e 2 guarda caso) oggi valgono una fortuna e credo che tra 10 anni per le Clio V6 1 e 2 sarà la stessa cosa!

Ahah sei fuori strada io ho scritto A MIO PARERE che vuol dire che è quello che penso io e non è una verità assoluta. Quindi....
Anche se ho 21 anni non vuol dire che non conosca auto piu vecchie di me...
Io NON mi sento DIO IN TERRA do solo la MIA opinione. Come fanno TUTTI.
 
Mah, a me pare che tu tu sia scaldato un attimino! Comunque massimo rispetto eh, non voglio snobbarti anzi. L'età non è una discriminante.
 
Mah, a me pare che tu tu sia scaldato un attimino! Comunque massimo rispetto eh, non voglio snobbarti anzi. L'età non è una discriminante.

Ma per quale motivo dovrei scaldarmi??? C'e a chi piacerebbero le 147 e 156 gta restyling e perche no chissa che bei musetti cattivi sarebbero venuti fuori con dei bei paraurti. Io ho solo detto che lasciarle in versione unica per me non é stata una cattiva idea. Non vedo dove stia il problema!
 
Ma per quale motivo dovrei scaldarmi??? C'e a chi piacerebbero le 147 e 156 gta restyling e perche no chissa che bei musetti cattivi sarebbero venuti fuori con dei bei paraurti. Io ho solo detto che lasciarle in versione unica per me non é stata una cattiva idea. Non vedo dove stia il problema!

E che ne so dove sta il problema .....hai iniziato a scrivere "a mio parere", "dio in terra" ecc...ecc....in maiuscolo; questa è l'impressione che mi hai dato. Poi se ho capito male io, allora sorry. Comunque qua puoi toglierti un po' della curiosità che ti è venuta:


Auto usate: Alfa Romeo, 156, GTA - GPL LIQUIDO - EURO 4 - XENON - 18"- FULL OPT AutoScout24 pagina di dettaglio
 
questa è la seconda gta con muso della restyling che vedo su autoscout
 
La gta non è mai stata sottoposta a restyling....... Poi uno che sull annuncio dice che montando il gpl è diventata euro4.............. Nulla vieta di cambiare il frontale ad un possessore di gta.. Ma dalla fabbrica uscivano con frontale e fari posteriori della 1 serie..
 
Allora cerchiamo per favore di non scrivere assurdità, anche per chi si imbatte in questa discussione a poi va a credere che le Versioni GTA di 147/156 sono state interessate dal Restyling.


chi afferma questo scrive delle grandi: castronerie

quindi per favore cerchiamo di documentarci prima, e di non porsi con tale presunzione.

La 147 GTA e la 156 GTA sono state prodotte solo ed esclusivamente in unica versione per quanto riguarda la linea:

Non esistono GTA Restyling, se vedete delle GTA con paraurti o fari diversi sono state modificate aftermarket dai relativi proprietari.

il più delle volte avveniva l'opposto e cioè: gente in possesso di 147/156 (anche le versioni Restyling) NON GTA le modificava esteriormente per farle sembrare tali
 
  • Like
Reactions: MichaelAR
riscrivo meglio questa è la seconda gta con il muso sostituito che vedo, so che non esistono restyling di essa...vero che mi piace la giugiaro ma non credo che cambierei il muso alla gta se la possedessi (al max lama sottoparaurti della cadamuro)...
si be ho visto un video di una gta modificata come versione normale e con scritto dietro 1.6 t.spark...credo per sverniciare altre auto di cilindrata poco superiore....effetto sorpresa però rovinata l'estetica di una gta
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La gta non è mai stata sottoposta a restyling....... Poi uno che sull annuncio dice che montando il gpl è diventata euro4.............. Nulla vieta di cambiare il frontale ad un possessore di gta.. Ma dalla fabbrica uscivano con frontale e fari posteriori della 1 serie..

Eh certo lo so. Tu hai detto:"Chissà come sarebbero state col muso della Giugiaro" e io ti ho portato un esempio tangibile. È chiaro che è stata modificata dal proprietario, mica è uscita così dalla casa.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Allora cerchiamo per favore di non scrivere assurdità, anche per chi si imbatte in questa discussione a poi va a credere che le Versioni GTA di 147/156 sono state interessate dal Restyling.


chi afferma questo scrive delle grandi: castronerie

quindi per favore cerchiamo di documentarci prima, e di non porsi con tale presunzione.

La 147 GTA e la 156 GTA sono state prodotte solo ed esclusivamente in unica versione per quanto riguarda la linea:

Non esistono GTA Restyling, se vedete delle GTA con paraurti o fari diversi sono state modificate aftermarket dai relativi proprietari.

il più delle volte avveniva l'opposto e cioè: gente in possesso di 147/156 (anche le versioni Restyling) NON GTA le modificava esteriormente per farle sembrare tali

Sinceramente, non credo che gli utenti del forum imbattendosi in questa discussione possano pensare che l'Alfa abbia prodotto delle Gta Giugiaro.... però se hai ritenuto opportuno fare questa precisazione, ben venga.