156 GTA: "FURTO-INCENDIO-ATTI VANDALICI" si/no ??

che tipo di assicurazione fareste voi???

  • 156 GTA rca+furto/incendio/atti vandalici @@@ 156 jtd solo rca

    Voti: 8 80.0%
  • 156 GTA @@@ 156 jtd ENTRAMBE SOLO RCA...

    Voti: 2 20.0%
  • altro...

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    10

la.randa

Alfista principiante
23 Novembre 2008
335
21
19
BS
Regione
Lombardia
Alfa
156 Sw GTA
Motore
3.2 V6 24v
Sto valutando di tenere sia 156 Jtd che 156 GTA appena comprata.
Non so che assicurazioni fare, voi che dite?

Faccio solo RCA su Jtd e RCA + furto incendio atti vandalici su GTA??
Oppure non è un'auto che "rubano" e faccio solo RCA??

dite la vostra...
 
beh secondo me dipende da quale usi di più e quindi più sottoposta a rischi di furto,incendio e atti vandalici...cmq per il furto della Gta non mi preoccuperai tantissimo nel senso che..io fossi un ladro te la ruberei..;) però non è un auto che ha gran mercato e quindi "si cura già da sola.."forse ti conviene fare solo RCA per entrambe..però se nell'assicurazione è tutto compreso nel pacchetto(furto,incendio,attivandalici) allora,visto che immagino che quella a cui tieni di più è la Gta forse ti conviene assicurare quella con tutto così anche se la segni o ti capita una tempestata o qualche ***** ti fa uno scherzo sarai cmq tranquillo e certo di metterla a nuovo il più presto possibile "senza badare a spese"visto che in teoria ci pensa l'assicurazione...
 
....saggio.... esattamente quel che pensavo...!
 
Quoto, c´é gente che se vede auto belle, tenute bene, sportive, ecc ecc, si diverte a strappare specchietti a pedate, rigare le fiancate con le chiavi, ecc ecc... (parlo per esperienza, eppure la mia non vale nemmeno un 20imo della tua gta... :D )
Cmqe, ti conviene far fare la casco completa sulla gta, i pezzi di ricambio, se rotti, costano troppo... e lasciarli rotti, su una gta non si puo! ;)
 
Noi sulla nostra 156 JTD abbiamo messo tutto, Furto/Incendio e Atti Vandalici. Purtroppo non abbiamo un garage e la parcheggiamo sempre in strada. Questo ci costa circa 300€/anno in più sulla polizza
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buona a tutti , avevo pensato anche io di fare un sondaggio analogo; da quando ho la 156 ho il furto incendio, atto vandalico e la calamità , anche perchè non ho il garage e quindi in strada è un vero disagio, per chi davvero ci tiene.:decoccio: