156 GTA: "FURTO-INCENDIO-ATTI VANDALICI" si/no ??

Discussione in 'Assicurazioni' iniziata da la.randa, 1 Febbraio 2009.

?

che tipo di assicurazione fareste voi???

1. 156 GTA rca+furto/incendio/atti vandalici @@@ 156 jtd solo rca

8 valutazioni
    80.0%
  2. 156 GTA @@@ 156 jtd ENTRAMBE SOLO RCA...

2 valutazioni
    20.0%
  3. altro...

0 valutazioni
    0.0%
  1. Sto valutando di tenere sia 156 Jtd che 156 GTA appena comprata.
    Non so che assicurazioni fare, voi che dite?

Faccio solo RCA su Jtd e RCA + furto incendio atti vandalici su GTA??
    Oppure non è un'auto che "rubano" e faccio solo RCA??

dite la vostra...

2. Sto caricando...

3. beh secondo me dipende da quale usi di più e quindi più sottoposta a rischi di furto,incendio e atti vandalici...cmq per il furto della Gta non mi preoccuperai tantissimo nel senso che..io fossi un ladro te la ruberei..;) però non è un auto che ha gran mercato e quindi "si cura già da sola.."forse ti conviene fare solo RCA per entrambe..però se nell'assicurazione è tutto compreso nel pacchetto(furto,incendio,attivandalici) allora,visto che immagino che quella a cui tieni di più è la Gta forse ti conviene assicurare quella con tutto così anche se la segni o ti capita una tempestata o qualche ***** ti fa uno scherzo sarai cmq tranquillo e certo di metterla a nuovo il più presto possibile "senza badare a spese"visto che in teoria ci pensa l'assicurazione...

4. ....saggio.... esattamente quel che pensavo...!

5. Quoto, c´é gente che se vede auto belle, tenute bene, sportive, ecc ecc, si diverte a strappare specchietti a pedate, rigare le fiancate con le chiavi, ecc ecc... (parlo per esperienza, eppure la mia non vale nemmeno un 20imo della tua gta... :D )
    Cmqe, ti conviene far fare la casco completa sulla gta, i pezzi di ricambio, se rotti, costano troppo... e lasciarli rotti, su una gta non si puo! ;)

6. Noi sulla nostra 156 JTD abbiamo messo tutto, Furto/Incendio e Atti Vandalici. Purtroppo non abbiamo un garage e la parcheggiamo sempre in strada. Questo ci costa circa 300€/anno in più sulla polizza

7. se hai dove lasciare la gta, fai ad entrambe la normale rca

8. Buona a tutti , avevo pensato anche io di fare un sondaggio analogo; da quando ho la 156 ho il furto incendio, atto vandalico e la calamità , anche perchè non ho il garage e quindi in strada è un vero disagio, per chi davvero ci tiene.:decoccio: