156 jtd 2.4 temperatura motore

ciao ragazzi o comprato da una settimana la 156 2,4 jtd del 98 e o lo stesso problema vostro la temperatura sta sempre a 50 gradi e solo nel traffico sale un po,in oltre la macchina non rende fa massimo 190 ma dopo dieci minuti o pulito il debbimetro ma ancora niente puo essere che dato che sta fredda la macchina vede un avaria e non mi rende?:cool001::cool001::cool001:
 
ciao ragazzi o comprato da una settimana la 156 2,4 jtd del 98 e o lo stesso problema vostro la temperatura sta sempre a 50 gradi e solo nel traffico sale un po,in oltre la macchina non rende fa massimo 190 ma dopo dieci minuti o pulito il debbimetro ma ancora niente puo essere che dato che sta fredda la macchina vede un avaria e non mi rende?:cool001::cool001::cool001:
riguardo al debimetro io ho provato a pulirlo come spiegano molti forum ma non e servito a nulla , cosi ho deciso di comprarne uno nuovo su ebay (49 euro ) e la macchina ha cambiato faccia ! da quanto ho capito per andare bene la macchina deve stare intorno agli 80 ° e per risolvere il problema bisogna sostituire il bulbo e termostato cosa che devo fare anche io ! non credo che la macchina possa andare meno se sta bassa di temperatira ma sicuramente lavora male il motore .... io comunque sto ancora cercando di risolvere dei problemi di spegnimento perche ho qualche sensore che non va piu ( sensore giri motore e sensore pressione gasolio ) a quanto pare sopra i 100'000 km i sensori partono e sono da sostituire :mad:
 
io sto impazzendo o appena sostituito il debbimetro e niente va poco meglio ma non va come deve andare.domani tolgo il catalizzatore casomai e lui che crea l'effetto tappo;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ragazzi!!!!
Ho una 20 v e la stessa cosa temperatura da 70 a 80 Gradi.
Sto in Germania e in Officina vogliono cambiare la Valvola termostatica ma non ho ancora fatto xche in certi forum tedeschi dicono che e normale!Sapendo che voi in Ialia avete lo stesso Problema mi tranquilizza !!!!!
:decoccio:Ciao a tutti!!!!!
Sì, sì de normale i tedeschi c'hanno solo i sandali con le calze de spugna 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣

Ma c'è l'hai ancora sta 156 2.4??