156 JTD / JTDm - Frizione - Volano - Componenti vari

Discussione in 'Tagliandi - Spese riparazioni - Ricambi - Richiami' iniziata da vincentwise, 25 Agosto 2009.

1. Re: ricambio per leveraggio frizione jtdm 1.9 2005

Prova ad andare all'autoricambi prima! Se costa una fesseria e si puo avere singolarmente hai risolto no? Se non è possibile comprarlo allora penserai ad adattare qualcos'altro.

2. Re: ricambio per leveraggio frizione jtdm 1.9 2005

Ciao,questo è un esploso del leveraggio,quale particolare ti si è rotto?

foto 156 JTD / JTDm - Frizione - Volano - Componenti vari - 1

3. Re: ricambio per leveraggio frizione jtdm 1.9 2005

Se l'occhiello della pompa nr 17 va con la vite nr4 e una specie di anello in gomma che sta tra il nr4 ed il nr 2 ma nn sembra essere menzionato almeno che non sia il 2 .....ma mi sembra piu una rondella

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Allora stamattina capatina dal conce
    Conce: guarda mi sa che il particolare vada venduto assieme alla pompa
    Io: ma sei fuori ??? Cosa centra la pompa , poi voglio dire devo spendere 200 euro per avere un gommino ???
    Mi sa che mi toccherà farmelo da me.....

4. Re: ricambio per leveraggio frizione jtdm 1.9 2005

Classica scoperta che fa inca**are.... Non ho parole....

5. Re: ricambio per leveraggio frizione jtdm 1.9 2005

Il nr 17 è un interruttore....non sono né il nr 9 nè il nr 18?Eper li chiama distanziali....:confused: anche perché la pompa (che è identificata con la dicitura SGR18103) si infulcra nell'occhiello anteriore al pedale,fissato tutto con la vite nr 6,le rondelle nr 5,i distanziali nr 18 e nr 9,tutto chiuso dal dado nr 10....

6. Re: ricambio per leveraggio frizione jtdm 1.9 2005

Purtroppo confermo che il pezzo lo vendono assieme alla pompa "sti sfigati" ecco perché nell esploso non viene menzionato.....ci vorrebbe l'esploso della pompa
    Grazie mamma alfa.......

7. Re: ricambio per leveraggio frizione jtdm 1.9 2005

Chiedi e ti verrà dato...

foto 156 JTD / JTDm - Frizione - Volano - Componenti vari - 2

purtroppo si capisce ben poco lo stesso...Comunque non credere,ci sono costruttori che fan ben peggio di questo,come a volte mi racconta il meccanico o mio cugino che lavora in un autoricambi...

8. Re: ricambio per leveraggio frizione jtdm 1.9 2005

Grazie.

9. Re: ricambio per leveraggio frizione jtdm 1.9 2005

ma a cosa serve il microinterruttore nr° 17 ?

10. Re: ricambio per leveraggio frizione jtdm 1.9 2005

Cruise control

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Tagliando/olio/filtri 156 jtd 1997 diesel Tagliandi - Spese riparazioni - Ricambi - Richiami 21 Luglio 2016
Info cambio olio 156 JTD Tagliandi - Spese riparazioni - Ricambi - Richiami 1 Giugno 2015
Debimetro - Iniettori - Candelette - Alfa 156 JTD / JTDm Tagliandi - Spese riparazioni - Ricambi - Richiami 20 Gennaio 2009