[156] lampadine fulminate...

Grazie per il consiglio proverò a cambiare le posizione con quelle da 5w....comunque per quanto riguarda gli anabbaglianti, non credo dipenda dal tipo di lampada(h7), anche la mia prima 156 le montava...mai bruciata una, le ho cambiate io dopo 2 anni perche volevo provare quelle con luce più bianca.....credo sia un problema dell'impianto elettrico....forse gli arrivano sbalzi di corrente .......dovuti chissà a cosa!?...
 
Ciao, anche ama è successa una cosa del genere, fulminata una lampadina dopo pochi giorni ne sono morte altre come le mosche!! Appena se ne fulmina una bisogna subito sostituirla!!!
 
Ciao,
anche io ho avuto un problema simile e l'ho risolto (è un anno che non tocco più le lampadine) pulendo i morsetti della batteria e spruzzando lo spray per ravvivare i circuiti elettrci negli attacchi delle luci anabaglianti e di posizione....chiaramente senza esagerare.
 
c'e l'ho da un mese (la 156) gia due h7, stamattina ho montato le osram speriamo bene. comunque anch'io ho notato che buona parte delle auto equipaggiate con h7 sono spesso ceche ad un okkio.Una domanda:ma voi quanto le pagate le h7? qui a roma stanno sui 5/6 euro, cosi tanto per sapere.buona serata,marco
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao, beato te, io sono riuscito a pagarle anche 10,00 euro cad.!!!