156 Maniglie portiera

madmax_78

Alfista principiante
23 Aprile 2006
33
0
6
46
Si possono mettere le maniglie della 147 sulla 156?





EDIT: corretto titolo.
 
Re: Maniglie

no...detto cosi a occhio..xke il 156 ha l'apertura a pulsante diciamo..mentre la maniglia del 147...la maniglia esce..
 
Re: Maniglie

però c'è un kit per far sparire le maiglie ae aprire le portiere a telecomando........ una figata mostruosa però c'è un però. te dirai e se mi si scarica la batteria? ......No problem perche c'è un sistema per aprirlo da fuori una levetta che te puoi far mettere dove vuoi .. l'unico problema è propio questo che se per sbaglio qualcuno sa che si puo aprire da fuori e trova la maniglia spera che l'allarme funzioni e bene..................................
 
Re: Maniglie

PyroRacing ha detto:
però c'è un kit per far sparire le maiglie ae aprire le portiere a telecomando........ una figata mostruosa però c'è un però. te dirai e se mi si scarica la batteria? ......No problem perche c'è un sistema per aprirlo da fuori una levetta che te puoi far mettere dove vuoi .. l'unico problema è propio questo che se per sbaglio qualcuno sa che si puo aprire da fuori e trova la maniglia spera che l'allarme funzioni e bene..................................

Unico problema (non da poco) che la macchina non è più omologata e l'assicurazione in caso di incidente non paga!
 
Re: Maniglie

queste sono piccolezze...!!!!!!!!
l'importante...è fare il figo:!:!
 
Re: Maniglie

PyroRacing ha detto:
però c'è un kit per far sparire le maiglie ae aprire le portiere a telecomando........ una figata mostruosa però c'è un però. te dirai e se mi si scarica la batteria? ......No problem perche c'è un sistema per aprirlo da fuori una levetta che te puoi far mettere dove vuoi .. l'unico problema è propio questo che se per sbaglio qualcuno sa che si puo aprire da fuori e trova la maniglia spera che l'allarme funzioni e bene..................................
un ragazzo del 147vrc e non 147vc lo ha fatto. dekra mi pare.
 
Re: Maniglie

Mattia GT ha detto:
Unico problema (non da poco) che la macchina non è più omologata e l'assicurazione in caso di incidente non paga!

Da me in Svizzera si puo collaudare, pero ascoltate questa... :eek:

quando si va al collaudo a presentare la macchina, bisogna rendere apparente la corda di sicurezza (minimo 1 metro) e fissarla alla porta con il nastro adesivo giusto per poter provare se funziona in caso di incidente...
la caxxata e che quando il collaudo e andato bene, non viene iscritto niente sul libretto o su un altro documento del posto dove viene nascosta questa corda di sicurezza...

lo sano loro soli cosa combinano, basta che incassano i soldi....mah... :fragend013:
 
Re: Maniglie

Mi immagino lo "sbattimento" per fare omologare una cosa del genere in Italia ... :fragend008:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto