156 minigonne per sw anno 2005

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

adisps

Nuovo Alfista
28 Novembre 2007
3
0
1
62
TO
Regione
Piemonte
Alfa
159
Motore
1900
salve a tutti. è la prima volta che entro in un forum e quindi ho paura di commettere errori. volevo sapere se potete aiutarmi nella ricerca di minigonne per la mia 156 sw del 2005. resto in attesa e lascio il mio contatto per eventuali risposte.----adisps@alice.it-----grazie ed un saluto a tutti-
 
Re: minigonne per a.r. 156 sw anno 2005

bhe,dipende anche da cosa hai in mente tu,se vistose o no,sportive o eleganti....c'è ne sono tante marche che fanno minigonne....io ho quelle della cadamuro
 
Re: minigonne per a.r. 156 sw anno 2005

Ti invito a presentarti nell'apposita sezione, e comunque le risposte le avrai in questo topic e non al tuo indirizzo mail.
 
Re: minigonne per a.r. 156 sw anno 2005

grazie. mi puoi dare qualche indirizzo dove trovarle a prezzo interessante??
 
Re: minigonne per a.r. 156 sw anno 2005

grazie. mi puoi dare qualche indirizzo dove trovarle a prezzo interessante??

ok...ma ancora nn ti sei presentato...
di solito quando si entra da qualche parte per chiedere qualcosa, dico di solito eh, si saluta appena entrati....:blink:.

nel forum vale lo stesso:)

presentati...le risposte nn mancheranno:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: minigonne per a.r. 156 sw anno 2005

Ciao a tutti. Mi dispiace non aver salutato precedentemente ma, come avevo precisato in un mio precedente messaggio, è la prima volta che entro in un forum e, come avevo preventivato, sicuramente avrei commesso qualche errore. Chiedo nuovamente scusa a tutti e colgo l'occasione per proporre nuovamente la mia richiesta: è possibile ricevere indicazioni, indirizzi o qualunque altra informazione relativamente ad acquisti di minigonne per 156sw anno 2005 a prezzi interessanti? Mi potrebbero interessare anche particolari usati ma buoni.Un saluto affettuoso. ciao
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.