156 minigonne per sw anno 2005

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

adisps

Nuovo Alfista
28 Novembre 2007
3
0
1
60
TO
Regione
Piemonte
Alfa
159
Motore
1900
salve a tutti. è la prima volta che entro in un forum e quindi ho paura di commettere errori. volevo sapere se potete aiutarmi nella ricerca di minigonne per la mia 156 sw del 2005. resto in attesa e lascio il mio contatto per eventuali risposte.----adisps@alice.it-----grazie ed un saluto a tutti-

IRONMAN

Alfista principiante
15 Aprile 2006
114
0
23
38
TO
Regione
Piemonte
Alfa
GTV
Motore
2.0 twin spark
Re: minigonne per a.r. 156 sw anno 2005

bhe,dipende anche da cosa hai in mente tu,se vistose o no,sportive o eleganti....c'è ne sono tante marche che fanno minigonne....io ho quelle della cadamuro

Skualo156TI

Alfista principiante
28 Marzo 2007
398
8
19
37

Ti invito a presentarti nell'apposita sezione, e comunque le risposte le avrai in questo topic e non al tuo indirizzo mail.

adisps

Nuovo Alfista
28 Novembre 2007
3
0
1
60
TO
Regione
Piemonte
Alfa
159
Motore
1900

grazie. mi puoi dare qualche indirizzo dove trovarle a prezzo interessante??

lybra

Alfista principiante
15 Ottobre 2006
1,336
14
39
RM
Regione
Lazio
Alfa
Alfetta GTV

grazie. mi puoi dare qualche indirizzo dove trovarle a prezzo interessante??

ok...ma ancora nn ti sei presentato...
di solito quando si entra da qualche parte per chiedere qualcosa, dico di solito eh, si saluta appena entrati....:blink:.

nel forum vale lo stesso:)

presentati...le risposte nn mancheranno:decoccio:

adisps

Nuovo Alfista
28 Novembre 2007
3
0
1
60
TO
Regione
Piemonte
Alfa
159
Motore
1900

Ciao a tutti. Mi dispiace non aver salutato precedentemente ma, come avevo precisato in un mio precedente messaggio, è la prima volta che entro in un forum e, come avevo preventivato, sicuramente avrei commesso qualche errore. Chiedo nuovamente scusa a tutti e colgo l'occasione per proporre nuovamente la mia richiesta: è possibile ricevere indicazioni, indirizzi o qualunque altra informazione relativamente ad acquisti di minigonne per 156sw anno 2005 a prezzi interessanti? Mi potrebbero interessare anche particolari usati ma buoni.Un saluto affettuoso. ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente