156 sw istruzioni per sostituire gli ammortizzatori

29E065CA-4362-49C7-AE69-3BF430A2165C.jpeg

• Like
Reactions: kormrider
Ecco gli schemi

Allegati

• 824C3499-D0E4-4F5F-9B3D-3596D6F0D955.jpeg
    824C3499-D0E4-4F5F-9B3D-3596D6F0D955.jpeg
    1,011.3 KB · Visualizzazioni: 64
  • DF95E17B-3274-4BA6-A6B3-678522E96192.jpeg
    DF95E17B-3274-4BA6-A6B3-678522E96192.jpeg
    1 MB · Visualizzazioni: 65
Gli schemi di Eper sono praticamente tutti uguali, per tutte le versioni, devi solo individuare attraverso il tuo il numero di telaio, della tua versione della 156, quali sono i codici giusti.
Ammetto che non è semplice, ed è difficile anche individuarlo da ePer. comunque qui nel forum c'è una versione aggiornata di ePer, ma in questo momento essendo su un'altro PC non posso individuarlo e inviartelo.
Quando hai individuato la tua versione, allora protrai individuare anche i codici dei ricambi adatti alla tua auto.
Vedo che sei in prov. di Treviso, ma di dove?.. Questa è la mia..
E in questo link il mio garage. Alfa Romeo 156 SW - 1.9 mjet 16V 150CV - VE - ClubAlfa

IMG_20201117_164107.jpg
. Quando hai individuato la tua versione, allora protrai individuare anche i codici dei ricambi adatti alla tua auto.

Vedo che sei in prov. di Treviso, ma di dove?

- Informazione Pubblicitaria -
Non sono tutti uguali sai perché rispetto agli ammortizzatori originali della serie normale cambia. Te lo dico perché un mio amico ha fatto il lavoro in officina da me, e erano completamente diversi. Molle e ammortizzatori della 156 sport con pacchetto ti sono diversi. Io di preganziol tu?

Non sono tutti uguali sai perché rispetto agli ammortizzatori originali della serie normale cambia. Te lo dico perché un mio amico ha fatto il lavoro in officina da me, e erano completamente diversi. Molle e ammortizzatori della 156 sport con pacchetto ti sono diversi. Io di preganziol tu?
..si lo immaginavo. con i codice e difficile ritrovare i giusti ricambi, è una vera giungla. io comunque per acquistare ricambi abbastanza sicuri uso
auto-doc. ma anche li ci sono molte discrepanze. Sono di Portogruaro..

Eh con le due schede che ho allegato mi son trovato bene 😌 chiaramente le ha trovate il mio meccanico suo gestionale però ripeto senza nivomat bisogna fare la modifica che Han fatto in tanti. Portogruaro conosco si :). Bella la tu cmqe

• Like
Reactions: sime
Eh con le due schede che ho allegato mi son trovato bene 😌 chiaramente le ha trovate il mio meccanico suo gestionale però ripeto senza nivomat bisogna fare la modifica che Han fatto in tanti. Portogruaro conosco si :). Bella la tu cmqe
La mia ha 18 anni e 278000 km La tengo come una reliquia, non ha mai conosciuto un officina.. sempre fatto tutto da solo. compreso cinghia distrubuzione.

• Like
Reactions: kormrider
Anche la mia perfetta! Ho in officina in garage “modestamente” 😏. Ma ammortizzatori lascio fare ho già tante cose di mio non posso far tutto

Anche la mia perfetta! Ho in officina in garage “modestamente” 😏. Ma ammortizzatori lascio fare ho già tante cose di mio non posso far tutto
certo immagino, ma non è difficile sostituirli..

• Like
Reactions: Gent
X