..si lo immaginavo. con i codice e difficile ritrovare i giusti ricambi, è una vera giungla. io comunque per acquistare ricambi abbastanza sicuri usoNon sono tutti uguali sai perché rispetto agli ammortizzatori originali della serie normale cambia. Te lo dico perché un mio amico ha fatto il lavoro in officina da me, e erano completamente diversi. Molle e ammortizzatori della 156 sport con pacchetto ti sono diversi. Io di preganziol tu?
La mia ha 18 anni e 278000 km La tengo come una reliquia, non ha mai conosciuto un officina.. sempre fatto tutto da solo. compreso cinghia distrubuzione.Eh con le due schede che ho allegato mi son trovato bene chiaramente le ha trovate il mio meccanico suo gestionale però ripeto senza nivomat bisogna fare la modifica che Han fatto in tanti. Portogruaro conosco si . Bella la tu cmqe
certo immagino, ma non è difficile sostituirli..Anche la mia perfetta! Ho in officina in garage “modestamente” . Ma ammortizzatori lascio fare ho già tante cose di mio non posso far tutto
Qui avevi già sostituito quelli anteriori?