E se proprio proprio stai de prescia, che te servono subbitooo.. conviene andare Direttamente presso un autoricambi ben fornito e ufficiale che abbia roba buona e originale e fargli ordinare queste candele qua:
Sono LE NGK IRIDIUM vanno ancora meglio sui nostri Twin Spark 16V
infatti !!! ma non ho particolare fretta, ho intenzione di fare la distribuzione nelle prossime settimane e cogliere l'occasione per il cambio candele,
per cui osservando il proverbio "la necessità aguzza l'ingegno .." mi sono guardato meglio intorno (nelle rete) e questa volta ho pescato al di là dell'atlantico,
mi sono rivolto a quello che sembra essere uno dei migliori e più riforniti ricambisti degli USA, (rockauto)
li ho trovato le IRIDIUM per il TS con un ottimo prezzo nonostante la spedizione e le tasse doganali pagate,
in soldoni per le 8 candele Iridium ho speso circa 56 euro (67$) sono 4x
BKR6EIX e 4x
CR7EIX
la spedizione velocissima (una settimana)
il prezzo lo considero ottimo, e la corrispondenza tra descrizione e quanto ricevuto al 100%
nonostante abbia letto pareri discordanti tra platino ed iridio, sono convinto che mi troverò bene con queste candele
ho voluto aggiungere con un piccolo sovrapprezzo anche dei souvenir,
- un cacciavite particolare per estrarre agevolmente i cappucci candela 8 euro (10$)
- uno spessimetro a medaglia (che ho sempre sognato fin da bambino ma che non ho mai trovato) 1 euro (1$)
- in omaggio la famosa calamita che credo aggiungano ad ogni ordine
RockAuto mi ha anche inviato un codice sconto del 5% e posso condividerlo, è valido fino al 16 maggio 2021, se vi è utile usatelo !!
Code: 167752059150617807 |
Thank You for Being a RockAuto Customer!
Using your discount code is easy! Enter your discount code in the 'How Did You Hear About Us?' box without any other numbers or characters for an additional 5% savings. Discounts cannot be applied to shipping, gift certificates, or to an order once it is marked as shipped.
Your code expires on May 16, 2021, 12:00 Midnight CT, so do not wait!
Share Your Code!
There is no limit on order size or number of orders - use your code on your next order, and share it with your friends and family! |