156 TS 1.8 106kw valore di CO (monossido di carbonio) troppo alto, cosa verificare ?

c'è qualcuno che ha acquistato le candele da 60 euro su alfisti.net ?
quali candele ha ricevuto ??
 
c'è qualcuno che ha acquistato le candele da 60 euro su alfisti.net ?
quali candele ha ricevuto ??

le ho trovate a 60 euro su alfisti.net, che sarebbe troppo conveniente ...
ma c'è qualcosa che non mi torna, dicono che sono per il 1,6 ECO
ma indicano NGK MPN: BKR6EKPA / PMR7A

hanno sbagliato a scrivere la sigla delle candele ???

Non Sono queste qui!! Quando mai le 8 candele NGK ORIGINALI AL PLATINO vengono via a 60 euri?? Non esiste!!!
Fate attenzione ⚠
Purtroppo alfisti.net ha rincarato i prezzi. Da 90 euro a 140.. poi ci ballano 20 euri di spedizione..

Se devi fa l'ordine su Alfisti.net, te conviene anche prendeeee 12 litri d'olio selenia racing 10W60 per cerca' de ammortizzare a spesa...



Sono giuste...

Nooo!!
Sono queste quelle giuste!!

1686_0.jpg




puoi spiegarti meglio ?
cioè se io acquisto quell'articolo linkato a 60 euro, cosa mi spediscono:
le classiche BKR6EKPA + PMR7A (platino) che sono quelle adatte a me (x tutti i TS)
oppure mi mandano quelle per il 1.6 ECO BKUR6ETB + CR7EKC (rame)

Esatto, se ordini quelle da 60 te mannano le candele del 1.6 eco 105cv.. ed è meglio evitare.


Quello che ti spediscono lo saprai appena aprirai il pacco...a me sembra che l'annuncio sia per le BKR6EKPA E PMR7A

Non sono le stesse!!


1686_0.jpg
 
Ultima modifica:
  • Love
Reactions: EDESMO
E se proprio proprio stai de prescia, che te servono subbitooo.. conviene andare Direttamente presso un autoricambi ben fornito e ufficiale che abbia roba buona e originale e fargli ordinare queste candele qua:

Sono LE NGK IRIDIUM vanno ancora meglio sui nostri Twin Spark 16V

received_896829060720508.jpeg


received_872592029844110.jpeg
 
Non Sono queste qui!! Quando mai le 8 candele NGK ORIGINALI AL PLATINO vengono via a 60 euri?? Non esiste!!!
Fate attenzione ⚠
Purtroppo alfisti.net ha rincarato i prezzi. Da 90 euro a 140.. poi ci ballano 20 euri di spedizione..

Sono queste quelle giuste!! -- Nooo!!
Esatto, se ordini quelle da 60 te mannano le candele del 1.6 eco 105cv.. ed è meglio evitare.
Non sono le stesse!!

ti ringrazio per aver approfondito la questione,
hai fatto ragionamenti simili a me con il vantaggio di una mente "fredda" che non deve acquistare nulla

ho letto più volte consigli di acquistare su alfisti.net ma in questo caso ho preferito non fidarmi ( e credo giustamente)
scrivere cose ambigue su una pagina di vendita non è professionale e l'errore nel caso avessi ricevuto quelle per il 1.6 ECO BKUR6ETB + CR7EKC (rame)
al posto delle classiche BKR6EKPA + PMR7A (platino) così come è scritto nel testo dell'annuncio, mi sarei inc@ .. irritato molto,
avrei dovuto fare in reso, ecc...

poi le BKUR6 si trovano tranquillamente a quel prezzo al primo ricambista e non ci sono vantaggi ad acquistare su alfisti.net
pertanto pur non avendo particolare fretta, mi sono rivolto oltre oceano dove ho trovato qualità e convenienza
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: kormrider
E se proprio proprio stai de prescia, che te servono subbitooo.. conviene andare Direttamente presso un autoricambi ben fornito e ufficiale che abbia roba buona e originale e fargli ordinare queste candele qua:

Sono LE NGK IRIDIUM vanno ancora meglio sui nostri Twin Spark 16V

infatti !!! ma non ho particolare fretta, ho intenzione di fare la distribuzione nelle prossime settimane e cogliere l'occasione per il cambio candele,
per cui osservando il proverbio "la necessità aguzza l'ingegno .." mi sono guardato meglio intorno (nelle rete) e questa volta ho pescato al di là dell'atlantico,

mi sono rivolto a quello che sembra essere uno dei migliori e più riforniti ricambisti degli USA, (rockauto)
li ho trovato le IRIDIUM per il TS con un ottimo prezzo nonostante la spedizione e le tasse doganali pagate,
in soldoni per le 8 candele Iridium ho speso circa 56 euro (67$) sono 4x BKR6EIX e 4x CR7EIX
la spedizione velocissima (una settimana)
il prezzo lo considero ottimo, e la corrispondenza tra descrizione e quanto ricevuto al 100%

nonostante abbia letto pareri discordanti tra platino ed iridio, sono convinto che mi troverò bene con queste candele

10_terminali.jpg

ho voluto aggiungere con un piccolo sovrapprezzo anche dei souvenir,

- un cacciavite particolare per estrarre agevolmente i cappucci candela 8 euro (10$)
- uno spessimetro a medaglia (che ho sempre sognato fin da bambino ma che non ho mai trovato) 1 euro (1$)
- in omaggio la famosa calamita che credo aggiungano ad ogni ordine

02_calamita.jpg




RockAuto mi ha anche inviato un codice sconto del 5% e posso condividerlo, è valido fino al 16 maggio 2021, se vi è utile usatelo !!

Code: 167752059150617807
Thank You for Being a RockAuto Customer!
Using your discount code is easy! Enter your discount code in the 'How Did You Hear About Us?' box without any other numbers or characters for an additional 5% savings. Discounts cannot be applied to shipping, gift certificates, or to an order once it is marked as shipped.
Your code expires on May 16, 2021, 12:00 Midnight CT, so do not wait!
Share Your Code!
There is no limit on order size or number of orders - use your code on your next order, and share it with your friends and family!
 
  • Love
Reactions: kormrider
Spettacolooo!! Vedrai che co quelle candele te troverai alla grandeeee!!

Ecco quello che me piace da America...su queste so seri e ben forniti...peccato pe tante altre cose però...
 
  • Like
Reactions: EDESMO
Buon giorno, riguardo al catalizzatore 200 celle in metallo ho letto che MELO81 lo consiglia e lo ringrazio, anche x me ci sono le stesse condizioni di invecchiamento che riporta EDESMO , stesso modello di 156 , per cui chiedo, cortesemente, 1) se il 200 celle METALLICO consente di superare il collaudo biennale previsto - 2) a quale ditta rivolgersi - 3) se si dovrà aggiungere/saldare porzioni di tubo a monte ed a valle per coprire la distanza di 65/68 cm che l'attuale lunghezza del catalizzatore di serie.
Perchè dall'exursus on-line, fatto poco fa ho trovato 200 celle + corti di quanto necessita.
Grazie e colgo la occasione per augurare Buona Pasqua .
 
  • Like
Reactions: Melo81 e Over@z
Vai tranquillo per le emissioni, ma a livello di lavori va adattato con le flange giuste...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ok , grazie.