occhio che l'importazione dalla Svizzera non è una passeggiata (se non è cambiato qualcosa)Ho un'amico che ha una 2.0 155CV dalla Svizzera colore fluorescente...se ti interessa chiede 5000 trattabili.
occhio che l'importazione dalla Svizzera non è una passeggiata (se non è cambiato qualcosa)Ho un'amico che ha una 2.0 155CV dalla Svizzera colore fluorescente...se ti interessa chiede 5000 trattabili.
occhio che l'importazione dalla Svizzera non è una passeggiata (se non è cambiato qualcosa)
È già proprietario il mio amico....la deve targare entro 1 anno...è tutto liscio come l'olioocchio che l'importazione dalla Svizzera non è una passeggiata (se non è cambiato qualcosa)
Grazie per aver riferito la tua esperienza con il 1.6.Il motore 1600 non è assolutamente da escludere e forse è quello più affidabile e regolare.. la mia e una 1600 SW 120 hp distinctive 2a serie euro3 del 2002 ed era la mia auto aziendale personale che poi ho riscattato quando sono a dato in pensione. Attualmente ha 125000 km , sembra ancora nuova avendola curata tramite un' autorizzata di Roma fra le migliori e non mi ha mai dato la sensazione di sottomotorizzazione , anzi : consumi ridotti e 200 a tachimetro su autostrada Ha ancora marmitta originale così come i dischi freno. Se le macchine vengono guidate con attenzione, anche sportivamente, ti ripagano ampiamente nel tempo.A novembre , essendo euro3 verrà estromesso dalla Fascia verde romana a meno metterla a GPL che mi fa inorridire. Vedrò il da farsi magari con certificazione di rilevanza storica o rischiando saltuarie multe![]()
Korm mi sembrano tanti 8k per un 1.8 TS....Se riesci a prenderla hai in mano una cedola al rialzo garantito. Che sia 1.8 o 2.0 poco cambia a patto che sia rigorosamente la versione EURO 2 senza precatalizzatori perché gli euro 3 vanno con l'olio al posto della benzina. Considera che le reliquie ben conservate unico proprietario e con pochissimi chilometri reali vanno oltre gli 8000€ a salire. Il motore se ben tenuto è un mulo e anche se dovesse difettare di bronzine o altro vale sempre e comunque la pena di rifarlo nuovo anche perché oggigiorno con 4000€ non ci compri neanche la bicicletta dei goonnies.