156GTA Ruggine sottoscocca dal Giappone

Cristian. S

Super Alfista
28 Marzo 2019
3,641
9,708
164
Osio Sopra
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 120 cv
Altre Auto
Lancia Delta HF 1.6 TB CAT
Fiat Punto 1.7 TD
Si è sicuramente stata nei pressi del mare, tentata di coprire con antirombo o catramata.
Ripulire tutto, cambiare la parte del fondo più danneggiata con un pannello nuovo, togliere tutti i bulloni ossidati e trattare di nuovo tutto. Per me più di 2000 euro. Se riesci a farti tu i lavori risparmi.
Intanto che farai i lavori in autunno, per ora ti consiglio di eliminare tutta la ruggine che puoi e trattarla con antiruggine per non peggiorare la situazione.
Ciao buona giornata

• Like
Reactions: StevieGTA

StevieGTA

Nuovo Alfista
13 Giugno 2021
11
12
4
Regione
Lazio
Alfa
156 GTA
Si è sicuramente stata nei pressi del mare, tentata di coprire con antirombo o catramata.
Ripulire tutto, cambiare la parte del fondo più danneggiata con un pannello nuovo, togliere tutti i bulloni ossidati e trattare di nuovo tutto. Per me più di 2000 euro. Se riesci a farti tu i lavori risparmi.
Intanto che farai i lavori in autunno, per ora ti consiglio di eliminare tutta la ruggine che puoi e trattarla con antiruggine per non peggiorare la situazione.
Ciao buona giornata
Grazie delle risposte top. Vivo a Dubai, credo di riuscire a spuntare un prezzo migliore qui, il mio problema è però la qualità del servizio. l'Alfa Romeo qui non mi dà molto affidamento. Vorrei fare da solo, ma non ho un ponte.

• Like
Reactions: Cristian. S

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente