159 che colore vi piace?

Il bianco mi piace molto, oltretutto ha il vantaggio di tenere bassa la temperatura nell'abitacolo in estate. Meglio se in allestimento sportivo, attenzione ai combinare i cerchi e il colore degli interni.

Io l'ho presa nera, non ho scelto il colore perchè ho approfittato di un'offerta. E' la mia prima macchina nera.... Diciamo che i colori pastello stanno avendo la rivincita sui metallizzati?

:decoccio::decoccio::decoccio:

questo non è propriamente vero, è più corretto dire che prende calore meno rapidamente ma comunque la temperatura che raggiunge è sempre quella.. io la prenderei amaranto!!! per me è il colore più bello, in alternativa blu con gli interni marroni ;)
 
Ciao ragazzi,
è arrivata la pantera, ormai da qualche giorno, e non ve lo avevo detto ma........alla fine l'ho presa grigio stromboli (cambiata al volo).
Ancora ho fatto solo 600 Km ma devo dire che sono soddisfattissimo dell' acquisto, il colore è un giusto compromesso tra elegante e sportivo gli interni my11 tutti neri cappotta compresa sono a dir poco fantastici.
L'avrete capito ma sono al settimo cielo.
Se avete qualche consiglio da darmi su come trattare la panterina sopratutto per i primi periodi, considerando anche il fatto che non ho avuto mai un auto diesel sono ben accetti.

Grazie.


Quello che posso consigliarti è che nel primo periodo la devi trattare con dolcezza, mai tirare le marce prima che la temperatura sia salita, ogni tanto bisogna fare qualche chilometro intorno ai 3000 giri per far spurgare il dpf e per ultimo ma molto importante non spegnere mai subito il motore dopo averlo strapazzato conviene fare gli ultimi chilometri prima di spegnerlo ad andatura dolce in modo che le temperature rientrino specialmente quella della turbina
 
Ciao ragazzi,
è arrivata la pantera, ormai da qualche giorno, e non ve lo avevo detto ma........alla fine l'ho presa grigio stromboli (cambiata al volo).
Ancora ho fatto solo 600 Km ma devo dire che sono soddisfattissimo dell' acquisto, il colore è un giusto compromesso tra elegante e sportivo gli interni my11 tutti neri cappotta compresa sono a dir poco fantastici.
L'avrete capito ma sono al settimo cielo.
Se avete qualche consiglio da darmi su come trattare la panterina sopratutto per i primi periodi, considerando anche il fatto che non ho avuto mai un auto diesel sono ben accetti.

Grazie.

Il motore Diesel è in genere abbastanza robusto : l'unica cosa che richiede un po' di attenzione è di non far lavorare a fondo la turbina prima che l'olio sia in temperatura ( circa 5 minuti dopo che l'acqua è in temperatura ), e dopo una bella tirata di guidare tranquilli per un po' prima di spegnere il motore, dimodoché la turbina possa raffreddarsi.

Ovviamente in fase di rodaggio bisogna fare più attenzione, in modo che la meccanica si assesti senza sottoporla a sforzi eccessivi.
 
  • Like
Reactions: Gascan
io l'ho grigia chiara, ma solo xche l'ho presa usata ed il 2.4 jtd dalle mie parti trovarla usata e con il cambio manuale e' un impresa....tutte automatiche

se l'avessi presa nuova il colore sarebbe assolutamente NERA e sopratutto con le barre tetto satinate....
 
Io ci ho messo 1 anno a cercarla (l'ho presa usata qualche giorno fà):
Rosso Rubino..con interni neri in pelle...:lol2:
 
Io ci ho messo 1 anno a cercarla (l'ho presa usata qualche giorno fà):
Rosso Rubino..con interni neri in pelle...[emoji38]2:
Ciao io oggi vado a vedere una 159 blu sembra molto bella porto un amico ke a incominciato prima di me con le alfa ma solo xke a 10 anni di più speriamo vada bene il prezzo è ottimo ciao
 
  • Like
Reactions: VURT e ziopalm
bella in tutti i colori, sia berlina che sw, la mia preferita argento metallizzato.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto