159 jtdm - Seghettamenti e fumo nero - Sensore di pressione assoluta

Cose assurde?e assurdo aspettarsi certe prestazioni da un alfa?
Con la panterona ai una stabilità enorme lo zio se non sbaglio a i 18 sarà come su rotaie io o i 17 e sono veramente contento con la 156 me le potevo scordare le curve che prendo con 159 .E con la.156 andavo come una saetta in curva però certe volte avevo la sensazione di scorrimento verso l'esterno ma con la 159 no propio No !
 
La mia ha i cechi da 19 originali ti potete vederla nella sezione estetica nella sezione immortale, detto questo la gt non l'ho mai provata ma secondo me la 159 e' nettamente superiore la mia e' un binario non si sposta. Ancora oggi mi pare che la tenuta di strada e' seconda a giulia se non equivale la stessa ma parliamo di una macchina prodotta piu di 10 anni prima .
Ho avuto la 147 per 12 anni un trattore come motore ma per confort e tenuta di strada la 159 e' su un altro pianeta.
La gt sembra la 147 con il baule allungato, sembra che abbia la stessa ciclistica.
Certo se si prova la 159 con ammortizzatori scarichi, gomme andate, freni deformati, braccetti andati ecc e' normale che anche una punto ben tenuta tenga la strada.
Comunque sono alfista tutte le alfa sono belle,ma esistono le preferenze 159 forever
 
La mia ha i cechi da 19 originali ti potete vederla nella sezione estetica nella sezione immortale, detto questo la gt non l'ho mai provata ma secondo me la 159 e' nettamente superiore la mia e' un binario non si sposta. Ancora oggi mi pare che la tenuta di strada e' seconda a giulia se non equivale la stessa ma parliamo di una macchina prodotta piu di 10 anni prima .
Ho avuto la 147 per 12 anni un trattore come motore ma per confort e tenuta di strada la 159 e' su un altro pianeta.
La gt sembra la 147 con il baule allungato, sembra che abbia la stessa ciclistica.
Certo se si prova la 159 con ammortizzatori scarichi, gomme andate, freni deformati, braccetti andati ecc e' normale che anche una punto ben tenuta tenga la strada.
Comunque sono alfista tutte le alfa sono belle,ma esistono le preferenze 159 forever
Anch'io non mai provato la gt .mio figlio a la 147 ed è felice quando e alla guida della sua alfa però quando capita che andiamo in fare un giro mi prende le chiavi della pantera e guida lui e io zitto mi metto affianco e lo vedo che è soddisfatto del confort di guida
 
Cose assurde?e assurdo aspettarsi certe prestazioni da un alfa?
ho scritto assurde per non scrivere cazzate... ma la realtà qll è...
io la 159 ce l'ho e la guido in curva come in rettilineo... se poi uno è abituato alla coupè e trova la 159 meno agile (e magari è pure messa male in arnese) l'unica cosa che c'è da dire è "grazie al cazzo"

ma la differenza di comodità del cofano?
 
  • Like
Reactions: forzaroma
La mia ha i cechi da 19 originali ti potete vederla nella sezione estetica nella sezione immortale, detto questo la gt non l'ho mai provata ma secondo me la 159 e' nettamente superiore la mia e' un binario non si sposta. Ancora oggi mi pare che la tenuta di strada e' seconda a giulia se non equivale la stessa ma parliamo di una macchina prodotta piu di 10 anni prima .
Ho avuto la 147 per 12 anni un trattore come motore ma per confort e tenuta di strada la 159 e' su un altro pianeta.
La gt sembra la 147 con il baule allungato, sembra che abbia la stessa ciclistica.
Certo se si prova la 159 con ammortizzatori scarichi, gomme andate, freni deformati, braccetti andati ecc e' normale che anche una punto ben tenuta tenga la strada.
Comunque sono alfista tutte le alfa sono belle,ma esistono le preferenze 159 forever
Con 19 deve essere uno spettacolo un sogno
 
vai su estetica forzaroma e goditi le foto con i 19'
Perché pensi che i 19 siano solo per estetica .i 18 secondo me sono molto meglio x la panterona sia per estetica che per tenuta di strada. I 19 sono esagerati o sbaglio ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io con 17 mi trovo veramente bene o usato i 16 per quasi due anni e adesso monto i 17 d'estate e i 16 d'inverno. Oggi mi sono arrivate le gomme estive ne o prese due .dietro o le Pirelli pzero al 40 % e le cambierò la prossima primavera.