159 km0

SergioK

Nuovo Alfista
7 Febbraio 2009
2
0
1
35
VV
Regione
Calabria
Alfa
159
Motore
1.9 JTDM 16v
Come già detto nella presentazione, in settimana con mio padre dovremmo convludere per una 159 a km 0.
Ora la macchina è del 2006 1.9 jtdm 16v e ha 30000km.
Leggendo per il forum non ho trovato molto e sarei molto grato se mi potreste fare una lista di cosa controllare in particolare per verificare che sia veramente un ottimo mezzo senza difetti e altro:confused:

La macchina senza ombra di dubbio e un ottimo mezzo ma....non e un km0 come dici tu!
Una macchina a km0 deve avere zero o massimo un centinaio di chilometri e non 30mila !
Per quanto riguarda l'auto in oggetto e la versione migliore piu equilibrata in assoluto quella che avete scelto , per il motore nulla da dire ma controlla che sia stata fatta la manutenzione che non sia incidentata inoltre controlla lo stato degli interni e delle gomme , per toglierti ogni dubbio chiedi una prova su strada.:decoccio:

La macchina senza ombra di dubbio e un ottimo mezzo ma....non e un km0 come dici tu!
Una macchina a km0 deve avere zero o massimo un centinaio di chilometri e non 30mila !
Per quanto riguarda l'auto in oggetto e la versione migliore piu equilibrata in assoluto quella che avete scelto , per il motore nulla da dire ma controlla che sia stata fatta la manutenzione che non sia incidentata inoltre controlla lo stato degli interni e delle gomme , per toglierti ogni dubbio chiedi una prova su strada.:decoccio:

sarà stata a km 0 3 anni fa!!

- Informazione Pubblicitaria -
Già, perchè km zero quando sul contakm assommano di già a trentamila? E' una "sparata" del venditore per tenere il prezzo alto? :decoccio:

può essere... allora mi informo meglio sul fatto dei km.
Comunque la macchina è intestata all gruppo fiat italia quindi penso che la manutenzione tagliandi ecc siano stati fatti regoralmente

Allora il venditore si è sbagliato a dirti KM0 perche ripeto un KM0 deve avere tassativamente o zero KM o non piu del centanaio per essere considerato tale.
In questo caso l'auto in questione è da considerare un usato aziendale.:decoccio:

Se è intestata a Fiat si tratta senza dubbio di un ritorno dopo fine leasing non riscattato. :decoccio:

Se è intestata a Fiat si tratta senza dubbio di un ritorno dopo fine leasing non riscattato. :decoccio:

si puo essere anche così :lol2: infatti e un 2006 di anno come tempistica di leasing ci siamo puo essere cosi!!

X