159: la prendo o non la prendo??

Verifica che il kilometraggio sia vero e poi prendila ad cchi chiusi, uno spettacolo di auto!

In questi giorni sto vagando per siti di auto usate (solo da concesisonari) e ho trovato molte 1900 da 150 cv e un paio di 2400 da 210 cv.
Sono tutte molto belle e a questo punto sarei più tentato di prendere il 1900 anche per i costi di gestione più bassi.

Per quanto riguarda le prestazioni in strada penso che sia il 1900 sia il 2400 per me siano già estreme proveniendo da un doblò 1900 mjet da 105 cv. A me interessa che vada bene anche sulla neve (con le gomme da neve ovviamente) : cosa ne dite??? si viaggia bene?
E poi in autostrada a velocità cds è confortevole??? Considerate sempre che provengo da un doblò e non da una rolls.

Si vai tranquillo, come detto in stabilità e risultata superiore ad altre auto anche di categoria superiore...

il 150Cv ha sicuramente dei costi di gestione inferiori, ma li la scelta è personale

In autostrada il VI marcia fai i 130 Km/h a circa 2250 giri, i consumi sono quelli che ti hanno gia detto detto...

Sulla neve non l'ho mai provata ma credo che se per te sia cosi importante dovresti puntare su una a trazione integrale!

P.S. Sinceramente non ho idea delle prestazioni del Doblò...ma magari si trova qualche detrattore della 159 pronto a dire che le due auto siano quasi simili...:p

- Informazione Pubblicitaria -
quoto tutto e aggiungo che il 22-23 dicembre 2009 la temperatura a Treviso era di -16 gradi ed è stato tutto ricoperto di ghiaccio per giorni... non ho mai avuto problemi... con le gomme da neve ci si adatta subito... se devi far montagna spesso però anch'io consiglio un'integrale... a spese dei consumi però...

X