Complimenti per l'idea, e per quanto la scelta stilistica di alcuni particolari sia molto "de gustibus", la Realizzazione è molto curata. Complimenti, davvero. Invidio fortemente il tempo che tu hai potuto utilizzare per moddare la tua 159
))
Permettimi però qualche critica
La manopola che seleziona la telecamera, potevi scegliere qualcosa di un po' meno invasivo della leva del cambio della 500
ci sono dei knob rotanti più gradevoli alla vista. Anche qualcosa basato su uno shield seed.Qtouch che ha la bellezza di 7 aree sensibili...
Non condivido molto la scelta di forare la plancia per inserire a vista una presa accendisigari, quando nel cassettino a scomparsa c'è spazio da vendere, oppure nel portaoggetti dove c'è la usb originale (che io ho sostituito con una coppia di usb provenienti dalla radio android).
La radio Android ha una telecamera usb optional che funge da dashcam, non l'hai utilizzata? È pochissimo visibile, si monta a fianco dello specchio retrovisore ed è pilotata dal software interno della radio.
Onestamente la telecamera posteriore che si attiva con un fiorellino di LED l'avrei evitata: ci sono modelli con infrarosso.. La mia non ha led, ma con la doppia lampada retro si vede benissimo di notte, ed a colori. E non hai la terza lucina che fa tanto optional......