159, perfetta?

tutto sommato è una macchina che ritengo al pari delle tedesche e come soddisfazione di guida ed estetica anche superiore.
i perfettini fanno delle gran cavolate anche loro.
jay
Sti straquoto in quanto la penso come te!!!!
 
Ragazzi la mia 2006 ha qualche problemino...cofano non allineato benefa lo scalino hai lati....(ma poco), lo spazio che c'è tra portiera e parafango lato dx praticamente è diverso sotto è stretto cioè come deve essere poi man mano che arrivi sopra lo spazio si allarga e ci entra quasi un dito....però nonostante è storto la guarzione chiude perfettamente..il portellone dietro aveva il lato sx più basso rispetto il lato destro..praticamente pendeva ed era vistoso...il carozziere ha risolto allentando e regolando la cerniera ed infine il paraurti sul lato sx alla punta che coincide col parafango praticamente è allargato sembra che ci sono soandato a sbattere invece è proprio il paraurti che ha sto difetto..e sto difetto l'ho riscontrato in tutte le 2006 ho lato sx o lato dx..sembra smontato...lo hanno anche le nostre 159 di servizio...dalle my08 sembra che hanno risolto questo....e dei sassolini che dire è inutile che vi lamentate è fisiologica la cosa...poi se fai molta autostrada come me ci fai l'abitudine purtroppo...e visto così mi sono miunito di stilo ritocco della linea accessori alfa e dopo che lavo la macchina ai segni più evidenti li copro....dimenticavo in autostrada un sasso un po più grosso mi ha scheggiato lo scudo argentato....mentre ha un collega gli ha spaccato un faro fendinebbia!