159 senza turbina

Ciao anch io ho un problema con la turbina. Premesso che avevo la spia accesa e conoscevo il codice errore p0037 ma l auto andava benissimo. Ieri accendo l auto e il turbo era KO, la lancetta non si muoveva a qualsiasi regime e velocità. Spengo e riaccendo e inizia a funzionare ma con un vuoto fino a 2500 giri. Cambio il sensore Map, va un pó meglio ma rimane il vuoto. Superati i 2500 la turbina funziona perfettamente e non noto differenze di potenza. Cosa potrebbe comportare questo vuoto? Ho paura che ritorni a bloccarsi
Non ho fap, egr, swirl..
 
Ciao anch io ho un problema con la turbina. Premesso che avevo la spia accesa e conoscevo il codice errore p0037 ma l auto andava benissimo. Ieri accendo l auto e il turbo era KO, la lancetta non si muoveva a qualsiasi regime e velocità. Spengo e riaccendo e inizia a funzionare ma con un vuoto fino a 2500 giri. Cambio il sensore Map, va un pó meglio ma rimane il vuoto. Superati i 2500 la turbina funziona perfettamente e non noto differenze di potenza. Cosa potrebbe comportare questo vuoto? Ho paura che ritorni a bloccarsi
Non ho fap, egr, swirl..
Codice P0237 scusate
 
Ciao ho notato che il problema lo fa solo a freddo e ho notato un leggero tentennamento a partire da quando ho questo problema. Può essere un iniettore? Ha correlazione con la temperatura il corretto funzionamento degli iniettori?
 
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Ciao ho notato che il problema lo fa solo a freddo e ho notato un leggero tentennamento a partire da quando ho questo problema. Può essere un iniettore? Ha correlazione con la temperatura il corretto funzionamento degli iniettori?
Ciao alla fine era un manicotto della turbina lato dx. La macchina ha ripreso tutta la potenza ma permante una fatica all accensione a freddo e un leggero tremolio in fase di accelerazione ai bassi. Un iniettore segnala un consumo carburante superiore, 3.0 contro 0 o 1 degli altri .cosa comporta?