Al di la che io ho visto sul libretto ma di fusibili sulla pompa non c'è ne sono (eppure qualcuno sul forum aveva detto che esisteva un fusibile nel vano motore al centro dove si trova quello della ventola) io non ne ho trovati.
Poi tu parli del relè? Dove sta questo relè?
tu dici:
Un'altro dubbio se arriva al filo giusto il segnale per accendere la centralina al giro di chiave, anche se hai tutto funzionante, la centralina non si accende, dovrebbe essere un filo nore-verde, comunque se giri la chiave là nel vano motore senti un click tra i relè, perchè altrimenti non avresti nemmeno la scintilla dal cacciavite.
hai messo che è in discesa, se questa ha la possibilità di essere lanciata
Mi spieghi meglio la storia del filo nero-verde e del click del relè? dove verifico tutto questo?
In discesa si ma ho paura che rischio di non partire e di ritrovarmi poi in fondo alla strada senza un parcheggio per poterla lasciare. La strada termina in un entrata per la scuola....
EDIT: PER KINGANGLE:
Ma la spazzolina ti riferisci alla calotta dove partono i cavi delle 6 candele e quello che va alla bobina?
Poi tu parli del relè? Dove sta questo relè?
tu dici:
Un'altro dubbio se arriva al filo giusto il segnale per accendere la centralina al giro di chiave, anche se hai tutto funzionante, la centralina non si accende, dovrebbe essere un filo nore-verde, comunque se giri la chiave là nel vano motore senti un click tra i relè, perchè altrimenti non avresti nemmeno la scintilla dal cacciavite.
hai messo che è in discesa, se questa ha la possibilità di essere lanciata
Mi spieghi meglio la storia del filo nero-verde e del click del relè? dove verifico tutto questo?
In discesa si ma ho paura che rischio di non partire e di ritrovarmi poi in fondo alla strada senza un parcheggio per poterla lasciare. La strada termina in un entrata per la scuola....
EDIT: PER KINGANGLE:
Ma la spazzolina ti riferisci alla calotta dove partono i cavi delle 6 candele e quello che va alla bobina?
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