Ragazzi vi prego un aiuto nonchè un consiglio. Ho un V6 TURBO del 1992, che mi ha dato grandi soddisfazioni anche se ultimamente purtroppo sono usciti fuori un po di problemi. Alcuni risolti altri meno.
In sostanza la situazione è la seguente: Mi hanno trasferito da Roma a Milano per lavoro e su ci sono venuto con il mio bel bussone...il viaggio tutto ok se non fosse che all'arrivo ho dovuto sostituire un cuscinetto ruota anteriore destra perchè ormai distrutto e fra un po toccherà anche quello il sinistro.
Ma il vero problema non è questo: io di solito la prendo una volta a settimana perchè al lavoro ci vengo in metro, e quando la lascio parcheggiata stacco la batteria con uno stacca montato sulla batteria stesso.
Fino alla settimana scorsa nessun problema.Giovedi scendo a Roma in treno, ritorno lunedi mattina riattacco la batteria , ma niente non è voluta più ripartire. Provato diverse volte niente da fare, e pensare che l'ho lasciata integra al parcheggio perchè c'ero tornato dal lavoro.
Ora la mia domanda è cosa puo essere? Onestamente spendere altri soldi non è che mi vada molto..a Milano sono in affitto o moglie e figli da mantenere a Roma perciò le risorse sono molto limitate.
Cosa puo essere successo? Il motorino d'avviamento gira, ma non parte, il quadro si accende. Ho provato anche mettergli dentro un 5 litri di benzina, perchè essendo parcheggiata con il muso un po in discesa ho pensato che essendo in riserva la pompa non pescasse benzina, ma nulla. Non so se è poca la benzina e quindi devo metterne altra, difatto la spia è comunque ancora accesa anche se appensa giro la chiave del quadro la spia si alza un po.
A questo punto potrebbe essere la pompa anche se già cambiata circa 3 anni fa? Qualcuno puo indicarmi se la pompa ha un fusibile e se si dove lo trovo?