si....ma basta ke rispeti quello che dice il libretto e chiedi un consiglio anche ad un tuo amico benzinaio:eclipsee_Victoria:tu hai un diesel giusto?
qulcuno col t.s. ha notato differenze???
Ah ho capito...ma guarda che capita anche con i diesel! Il mio amico che ha la medesima mia auto mette il 10w 40 perchè sul libretto è riportato così, quindi secondo me rispetta quanto dice il libretto anche se usando il 5w 40 sicuramente non sbagli:decoccio:ma il mio cruccio è proprio questo,sul libretto e manuale riparazioni c'è 10w40,ma alcuni mettono 5w40 sui t.s. perchè???pro e contro????
non mettere lo 0w40 ma il 5w40 che è perfetto per il ts 16vciao ragazzi, io ho appena preso una 166 t.s. a benzina , e subito ho fatto un tagliando completo, premetto che ho sempre montato sulle mie vecchie auto sia benzina che diesel olio 0w 30, ma suquesta è stato molto difficile sciegliere, per ora ho montato il selenia 20k a 9.50 euro il litro, ma per il prossimo tagliando proverò sicuramente lo 0w 40.
Concordo con damianoalfista metti il 5w 40ciao ragazzi, io ho appena preso una 166 t.s. a benzina , e subito ho fatto un tagliando completo, premetto che ho sempre montato sulle mie vecchie auto sia benzina che diesel olio 0w 30, ma suquesta è stato molto difficile sciegliere, per ora ho montato il selenia 20k a 9.50 euro il litro, ma per il prossimo tagliando proverò sicuramente lo 0w 40.