166 2.0 Twin Spark - Macello sotto il cofano?

Discussione in 'Twin Spark' iniziata da toro1982, 5 Ottobre 2012.

1. Noooo, assolutamente, la 156 era un'ottima auto, ma quà stiamo parlando di un'altro pianeta, la 166 ha optionals che la mia 156 se li sognava, è un auto di lusso! La mia piccola 156 è stata venduta ad un commerciante per soli 2500€ causa frizione da fare e ci volevano mille e passa euro,ho valutato male, perchè l'ho venduta, ho comprato una scenic con GPL che mi ha dato mille problemi e ci ho speso na barca di soldi... A quel punto avrei potuto rifare la frizione sulla 156, ma come ho già scritto altrove, stavolta non mi faccio intimidire, la metto a posto, anche se fondo il motore! Ci sono delle ditte specializzate che con 1500€ di danno un motore revisionato e con garanzia pari a un motore nuovo!

2. Piccolo ot. Il radiatorino del riscaldamento può provocare perdite del liquido di raffreddamento di colore blu (quello nella vaschetta a sx aprendo il cofano)?

3. assolutamente sì Legend....ho avuto questo problema con una fiat punto sole 55 cv 1.100....grondava il liquido di raffreddamento sui tappetini lato passeggero e la vaschetta del radiatore si andava svuotando.....

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Motore 166 Twin Spark 7 Gennaio 2019
Quantità olio motore 166 t.s. Twin Spark 16 Novembre 2016
Motorino d'avviamento 166 2.0 Twin Spark 16V Twin Spark 23 Dicembre 2012