166 2.0 Twin Spark - Macello sotto il cofano?

stai già rimpiangendo la 156?? a proposito ma la 156 che fine ha fatto? se non sono troppo indiscreto...comunque caro Collega Alfista di 166 c'è ne sono ancora in giro, dai un'occhiata qui guarda che gioellini...Alfa romeo 166 v6 turbo Auto usata - In vendita Milano

P.S. a sto sbarbatello andrebbero tagliate le mani::cop::

Noooo, assolutamente, la 156 era un'ottima auto, ma quà stiamo parlando di un'altro pianeta, la 166 ha optionals che la mia 156 se li sognava, è un auto di lusso! La mia piccola 156 è stata venduta ad un commerciante per soli 2500€ causa frizione da fare e ci volevano mille e passa euro,ho valutato male, perchè l'ho venduta, ho comprato una scenic con GPL che mi ha dato mille problemi e ci ho speso na barca di soldi... A quel punto avrei potuto rifare la frizione sulla 156, ma come ho già scritto altrove, stavolta non mi faccio intimidire, la metto a posto, anche se fondo il motore! Ci sono delle ditte specializzate che con 1500€ di danno un motore revisionato e con garanzia pari a un motore nuovo!
 
Piccolo ot. Il radiatorino del riscaldamento può provocare perdite del liquido di raffreddamento di colore blu (quello nella vaschetta a sx aprendo il cofano)?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Piccolo ot. Il radiatorino del riscaldamento può provocare perdite del liquido di raffreddamento di colore blu (quello nella vaschetta a sx aprendo il cofano)?

assolutamente sì Legend....ho avuto questo problema con una fiat punto sole 55 cv 1.100....grondava il liquido di raffreddamento sui tappetini lato passeggero e la vaschetta del radiatore si andava svuotando.....