Comunque credo che visto la mappatura e i km ti rimarrà sempre una scia nera dietro.. Però fagli un bel trattamento anche 2-3 ravvicinati le fai solo bene alla macchina!
l'ultima volta che l'hai scannata, tirara alla frusta quando è stato?
Alla fine rimane solo il problema ambientale la macchina per fortuna va abbastanza bene e tira che e' una meraviglia :auto003:
Salve sono nuovo del forum la mia splendida 166 in accelerazione fuma tanto (FUMO NERISSIMO) premetto che va benissimo anche come spinta e che quando arriva ai suoi giri la fumosita non si vede quasi piu' ho effettuato il tagliando a 170000 con cambio distribuzione, tutti filtri, olio adesso ne ha 174000 l ho acquistata con 165000 KM il problema lo ha sempre avuto
Salve sono nuovo del forum la mia splendida 166 in accelerazione fuma tanto (FUMO NERISSIMO) premetto che va benissimo anche come spinta e che quando arriva ai suoi giri la fumosita non si vede quasi piu' ho effettuato il tagliando a 170000 con cambio distribuzione, tutti filtri, olio adesso ne ha 174000 l ho acquistata con 165000 KM il problema lo ha sempre avuto