166 con odore di benzina

Veramente la 166 è "returnless", nessun ritorno....


:decoccio:

va bene, avri un solo tubino che porta benzina al flauto, ma la pompa deve pompare sempre altrimenti se rimane alimentata senza girare si brucia, la avrà nel suo mini circuito con un regolatore di pressione per dare pressione al flauto però...

Ho ritirato la macchina e in effetti non si sente piu' la puzza . Ho montato una pompa BOSCH ( 320 euro ) . Poi mi sono fatto dare la pompa vecchia visto che la parte elettrica e' funzionante . Ora volevo provare quello che fa alimentandola a 12V e immergendola nell' acqua . Poi s evedo dove perde vi mando immagine con il punto preciso in cui perde .
potrebbe essere una buona idea, solamente che ti logori i contatti per elettrosi se la immergi nell'acqua, userei piuttosto dell'olio chiaro che ti permette di vedere e magari il liquido all'interno anche scuro, vedi dove si presenta la perdita.
 
va bene, avri un solo tubino che porta benzina al flauto, ma la pompa deve pompare sempre altrimenti se rimane alimentata senza girare si brucia, la avrà nel suo mini circuito con un regolatore di pressione per dare pressione al flauto però...
Chi ha detto che una pompa senza ricircolo non gira?

Lei gira a portata zero così assorbe anche meno corrente.


potrebbe essere una buona idea, solamente che ti logori i contatti per elettrosi se la immergi nell'acqua, userei piuttosto dell'olio chiaro che ti permette di vedere e magari il liquido all'interno anche scuro, vedi dove si presenta la perdita.
Non è una buona idea... se vuoi provare la tenuta usa l'aria compressa a pressioni idonee... :grinser002:

Ribadisco il concetto... la pompa è immersa nel carbuarnte perciò anche se dovesse perdere non può emettere odori, è l'involucro che la contiene che si può lesionare e trasudare i vapori all'esterno.


:decoccio: