[166] Mettere in cantina l' ICS per installare un Car PC

Ciao ragazzi, riapro la discussione.
Secondo voi è possibile da carpc avere un tasto che funga da switch tra il monito dell'ICS e quello del carpc?
Cerco di spiegarmi meglio:
Facciamo finta di aver eliminato il display dell'ICS e montato un nuovo display con un carpc. Ci servirebbe un monitor per visualizzare il clima, ma è possibile secondo voi collegare al nuovo monitor quello dell'ics in modo da avere, magari tramite un tasto, sia il carpc sia il clima?
Non mi sono saputo spiegare forse :)
 
Ciao Acciaiofuso, questa discussione è ormai vecchia, ma spero che tu la legga lo stesso. Ho seguito la tua impresa e devo dire che è davvero strabiliante.
Avrei da farti una domanda. Io ho una 156 del '98, inizialmente avevo pensato di mettere una classica radio 2 din, ma dopo aver visto la tua opera d'arte ho pensato di fare lo stesso. Volevo chiederti: se compro uno di quei mini pc e un monitor da 7" posso fare la stessa cosa che hai fatto tu? In pratica andrei ad utilizzare solo la componentistica hardware del mini pc per interfacciarla poi con un monitor tochscreen. Si può fare?
 
Ciao a tutti,
nessuno è poi riuscito ad prendere il segnale video dalla flat a 22 pin e trasformalo in RGB o VGa o qualsiasi altro usabile formato?
 
Peccato... sembra che neanche in forum stranieri (ho dato un'occhiata in germania ed in polonia) qualcuno lo abbia fatto... mi sa che o uno si perde i controlli clima o si sposta il monitorino da un'altra parte... dovendo prolungare i cavi che mi sembra di aver letto non essere una bazzecola.
 
Però personalmente non sono riuscito a trovare un posto idoneo al piccolo monitor
 
Work in progress.......

uploadfromtaptalk1457127196959.jpg

Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
uploadfromtaptalk1457522622969.jpguploadfromtaptalk1457522635306.jpguploadfromtaptalk1457522644987.jpg

Work in progress... Continua...

Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk