166 sospensioni e confort

Quali ammortizzatori sono i migliori?

• Bilstein B6... Il nome è garanzia

Voti: 0 0.0%
  • Bilstein B8..ma non conosco(o spiego)le differenze.

• Ammortizzatori, perchè cambiarli? a che servono? (leggeti di più il Forum!!!)

• Votatori totali
    1
  • Sondaggio chiuso .
Re: revisionare ammortizzatori?

Ciao a tutti, caro AsGabry,non posso dirti come vanno gli ammortizzatori, perche' a lavoro finito:eclipsee_Victoria:, la bambina ha fatto i capricci , e' tutto scritto nella sezione Motore.:mad::decoccio:
Ok appena è in forma enuncia........

Ciao a tutti, ammortizzatori revisionati, e' sono soddisfatto, AsGabry avevi ragione tu,vanno bene. Comunque c'e' ancora qualcosa che non mi convince sul comportamento della macchina, rispetto a prima e' migliorata tantissimo, però e' come se ogni tanto sentissi dei piccolissimi spostamenti laterali anomali,............allora divento paranoico e inizio a sentire anche rumori inesistenti, però questi leggeri improvvisi spostamenti io gli sento,...................mah!!!!!! cosa può essere????

Non è che è troppo dura è per questo provoca piccoli spostamenti è rumori strani?

- Informazione Pubblicitaria -

Non penso, perche' questi strani movimenti gli percepivo anche prima, per questo ho fatto rigenerare gli ammortizzatori, poi e' già la terza volta che la mettiamo sul ponte, e sembra che vada tutto bene, braccetti, testine, barre,.............non sò piu' cosa pensare............................

Merk non ho proprio idea di cosa possa essere spero che riuscirai ha risolvere presto questo problema.

Sto pensando che non siano le gomme, ma dovrebbero farlo sempre, uffa!!!!!:mad::mad:

Ciao a tutti, ammortizzatori revisionati, e' sono soddisfatto, AsGabry avevi ragione tu,vanno bene. Comunque c'e' ancora qualcosa che non mi convince sul comportamento della macchina, rispetto a prima e' migliorata tantissimo, però e' come se ogni tanto sentissi dei piccolissimi spostamenti laterali anomali,............allora divento paranoico e inizio a sentire anche rumori inesistenti, però questi leggeri improvvisi spostamenti io gli sento,...................mah!!!!!! cosa può essere????

Su questo purtroppo non posso aiutarti...fai sentire questi rumori a chi te li ha montati e vedi se lui riesce ad intuire cosa può essere:decoccio:

Ciao, quello che mi preoccupa non sono tanto i rumorini, ma sono quei piccolissimi spostamenti laterali anomali.

Ciao, quello che mi preoccupa non sono tanto i rumorini, ma sono quei piccolissimi spostamenti laterali anomali.
Ma in che senso? Sei sicuro che dipenda dagli ammortizzatori? A me non è mai capitato!

Penso che gli ammortizzatori non centrino proprio niente, sto pensando che non siano le ruote, se cosi fosse dovrebbe farlo sempre,.....guarda e' una cosa stranissima, anche questa sera era nuovamente sul ponte, sembra che sia tutto a posto.............non so cosa pensare. Aiuto!!!

X