166 V6 - Cambio candele, quali?

I

Iachialfa

Utente Cancellato
Salve a tutti. :ernaehrung004:

Vi chiedo aiuto perché non riesco a trovare delle candele:

BOSCH Super 4 modello WR56 (o W56 se le fanno).

Sono candele molto diffuse qualche anno fa, ne ho comprate tante ed erano le uniche, tra quelle che ho provato, che risolvevano i miei problemi con il GPL (perdita di colpi delle candele originali), specialmente nell'uso intenso e con alte temperature ambientali.

Le trovavo, oltre che in autoricambi, anche nei centri commerciali, a prezzi bassi (15-20 Euro per 4 pezzi), ma qui dalle mie parti non ce l'ha più nessuno!

Qualcuno di voi sa dove posso trovarle? o magari le ha viste al supermercato sotto casa? Sono disposto a mandargli i soldini, se è lontano, purché me le procuri...

Grazie in ogni caso

:decoccio:

IA
 
Niente...si vede proprio che non si trovano...ma perché allora il sito BOSCH continua a mostrarle tra i prodotti?

Trovo solo cose su ebay, ma dalla Germania o dal Regno Unito, non so se sia una buona idea acquistare da li.

MAH!

Aspettiamo...

IA
 
Finita la cingana abbiamo trovato la sezione giusta :D
 
Salve ragazzi, il meccanico mi ha suggerito di cambiare le candele, al momento non ero molto intenzionato per via del costo, ma guardando online mi sono resto conto che la spesa non sarebbe eccessiva, in quanto parliamo di candele normali, non diamantate etc. Cosa mi suggerite di comprare? Vado di ricambi originali o punto su altro? Altri accorgimenti, suggerimenti?
Grazie, Fabio.
 
Le candele diamantate le devo ancora vedere... semmai al platino.

Le originali della tua 166 sono le NGK pfr6b, appunto candele al platino che dovrebbero fare fino a 100k km (in realtà circa 60~70k km).
Puoi prenderne la versione all'iridio, che costano meno e durano 20k km.
Visto l'impazzimento non da poco per sostituire quelle della bancata posteriore io ti consiglio di riprendere le originali e metterti in pace per i prossimi 60k km.
Questo sito ha ottimi prezzi: Sparkplugs UK NGK Champion Denso Sparkplug, Glowplug and Lambda Sensors
 
Consiglio NGK per ora sono le migliori e hanno un costo non elevato
 
Io ho montato le ngk laser un mesetto fa, 75€ spedite dall'uk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve a tutti. :ernaehrung004:

Vi chiedo aiuto perché non riesco a trovare delle candele:

BOSCH Super 4 modello WR56 (o W56 se le fanno).

Sono candele molto diffuse qualche anno fa, ne ho comprate tante ed erano le uniche, tra quelle che ho provato, che risolvevano i miei problemi con il GPL (perdita di colpi delle candele originali), specialmente nell'uso intenso e con alte temperature ambientali.

Le trovavo, oltre che in autoricambi, anche nei centri commerciali, a prezzi bassi (15-20 Euro per 4 pezzi), ma qui dalle mie parti non ce l'ha più nessuno!

Qualcuno di voi sa dove posso trovarle? o magari le ha viste al supermercato sotto casa? Sono disposto a mandargli i soldini, se è lontano, purché me le procuri...

Grazie in ogni caso

:decoccio:

IA
ciao a tutti,
dispongo di numerosi ricambi per alfa 75 e su richiesta posso rinvenirne anche altri (carburatori weber -doppio corpo etc etc),in particolare per le candele nella mia 75 turbo america monto le rare wr56 bosch e ne dispongo una buona scorta...se servono posso fornirle !!!
mandate pure le vs richieste sarà mia premura cercare di esaudirle!

ciao