175.000 euro Giulia gta

Cosa costa uno scarico akra? 50.000 euro?.... X favore...povero Marchionne...se vedesse che fina sta facendo la sua creatura della rinascita alfa....nata benissimo ma già morente o quasi in tenera età...che pena....almeno potevano farla coupé...a cosa servono le porte dietro sulla gtam? X fare salire i caschi? Ma dai...
Concordo al 100%, vedi anche la risposta a "domani ci siamo"...
 
Spero sia un fake....175.000 x la Giulia gta e 180.000 x la GTA M....non ci credo...siamo alla follia....cambiano tre pannelli un alettone e qualche modifica al motore...e costa il doppio della Q???? Che in FCA abbiano avuto il coronavirus in forma encefalica??? Scusate x la battutaccia ma con qualche euro in più x quella cifra passo direttamente a una Ferrari....
Esatto, e una Ferrari è meno...beh, lasciamo perdere...
 
  • Like
Reactions: materaz
- Informazione Pubblicitaria -
vedete bene come hanno tirati fuori i 540 cv ... pls informatevi ................................................

un conto è affidarsi al primo preparatore da strada .. tutti altro discorso è tirar fuori 40 cv in più in completa affidabilità ...............
 
La project 8 costava 185k .. non vedo perché la GTA dovrebbe costare meno ......

La Project 8, se mi ricordo bene, è l'elaborazione a tiratura limitata di un modello di serie, distante anni luce dal modello a cui si ispira.
La differenza tra il top di gamma da 300 CV della XE e la XE SV Project 8 è un intero progetto, motore, areodinamica etc. etc. con il raddoppio della potenza, carboceramici, sedili sportivi ed altro.
OK, è tanto più cara, è pacchiana ma ci sta.

Ma il salto tra Giulia Q e GTA/GTAm è molto meno avvertibile, non hanno aggiunto tanto da giustificare un prezzo quasi doppio rispetto all'allestimento top della Q...

Detto ciò non acquisterei mai ne' l'una ne' l'altra. O mi tengo la mia Q (tanto senza Marchionne la "futura" GTV la vedrò da una RSA...) o passo a qualche altro brand il giorno che verrà creata un'altra auto con i contenuti tecnici e di sorpresa che la Q mi ha saputo dare...

Ma per favore senza che sembri il Millennium Falcon...

:)
 
  • Like
Reactions: ziopalm e materaz
vedete bene come hanno tirati fuori i 540 cv ... pls informatevi ................................................
Ci siamo informati...
Se credi all'ingegner Massai e alla sua ora di marketing AR (infarcito però anche da informazioni tecniche come solo lui sa dare...).
Questo ti rende incredibile che anche un "povero" motore del 2016 possa arrivarci con 78.000 Km di affidabilità e max rpm a 7250?
Dai...
:)
Con smile...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: zagros
vedete bene come hanno tirati fuori i 540 cv ... pls informatevi ................................................

un conto è affidarsi al primo preparatore da strada .. tutti altro discorso è tirar fuori 40 cv in più in completa affidabilità ...............
Aggiunta per aggiunta i miei sono naturali, grazie...
Alcune Q del 2016, senza troppe lettere aggiunte all'Euro 6 e magari facenti parte di batch per giornalisti (ipotesi fatta da addetti ai lavori), ci arrivavano senza 4 ugelli per i getti di olio e ridisegno di pistoni e basamenti.
E senza coronavirus sarei oltre i 100.000 Km.
Fortuna, la mia? Allora vorrebbe dire che hanno preso per il culo migliaia di proprietari di Q e solo adesso l'hanno resa affidabile? Parliamone...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: ziopalm e materaz
Aggiunta per aggiunta i miei sono naturali, grazie...
Alcune Q del 2016, senza troppe lettere aggiunte all'Euro 6 e magari facenti parte di batch per giornalisti (ipotesi fatta da addetti ai lavori), ci arrivavano senza 4 ugelli per i getti di olio e ridisegno di pistoni e basamenti.
E senza coronavirus sarei oltre i 100.000 Km.
Fortuna, la mia? Allora vorrebbe dire che hanno preso per il culo migliaia di proprietari di Q e solo adesso l'hanno resa affidabile? Parliamone...
Secondo me se hanno investito dei soldi per quelle modifiche non lo hanno fatto per ragioni di marketing. Anche perché, a prescindere da quel dettaglio tecnico, che non è tra i principali fattori pubblicizzati ma solo un dettaglio a conoscenza di pochi, la vendita di un numero così ridotto di auto non sarebbe andata diversamente. Per farmi un'idea più precisa sarei invece curioso di sapere se anche i motori che equipaggiano le nuove Q my2020 standard prevedono questa modifica. In definitiva, per quanto ho visto fino ad ora, in ambito ingegneristico non si fa mai nulla per caso. Magari risolvono un problema che si presenta unicamente nell'utilizzo intenso del veicolo, a lungo termine, e che quindi una precedente Q utilizzata normalmente non presenterà mai.
 
Secondo me se hanno investito dei soldi per quelle modifiche non lo hanno fatto per ragioni di marketing. Anche perché, a prescindere da quel dettaglio tecnico, che non è tra i principali fattori pubblicizzati ma solo un dettaglio a conoscenza di pochi, la vendita di un numero così ridotto di auto non sarebbe andata diversamente. Per farmi un'idea più precisa sarei invece curioso di sapere se anche i motori che equipaggiano le nuove Q my2020 standard prevedono questa modifica. In definitiva, per quanto ho visto fino ad ora, in ambito ingegneristico non si fa mai nulla per caso. Magari risolvono un problema che si presenta unicamente nell'utilizzo intenso del veicolo, a lungo termine, e che quindi una precedente Q utilizzata normalmente non presenterà mai.

Può darsi...
Qualcuno sul forum parlò di diversi motori smontati e rispediti in fabbrica.
Leggenda metropolitana? Era vero? Non lo sapremo mai...

Ma il prezzo è solo da collezionisti/investitori per quello che la GTA offre realmente, esistendo la Q.
IMO
 
Ultima modifica:
vedete bene come hanno tirati fuori i 540 cv ... pls informatevi ................................................

un conto è affidarsi al primo preparatore da strada .. tutti altro discorso è tirar fuori 40 cv in più in completa affidabilità ...............
La GTA è una presa x il c......a quel prezzo
 
X