175.000 euro Giulia gta

Con qualche migliaio di euro in più porto a casa una Ferrari Portofino..600 CV...e un marchio TOP nel mondo....dai x piacere...oppure una bella Porsche GT3 RS....altro mostro....e soprattutto altro valore tra qualche anno....

• Like
Reactions: zagros
Mi dispiace leggere Materaz così "avvelenato" verso Alfa Romeo. Altra ca.ta da mettere in conto al mitico customer care [emoji29]

- Informazione Pubblicitaria -
Lo capisco: prima lo rimpallano da meccanico a meccanico, poi lo illudono di sostituire l'auto e poi...lo abbandonano.
E intanto, mentre presentano le "meraviglie" della GTA, non sono in grado di risolvere un problema della Q.
I problemi esistono, per tutti.
I problemi risolti dimostrano attenzione.
I problemi irrisolti, in un modo o nell'altro, rinforzano quel cliché che con Giulia ci si voleva lasciare alle spalle...
Purtroppo l'esempio di Materaz non fa che confermare il nulla oltre agli ingegneri.

Ma cosa è accaduto a materaz ?

Ma cosa è accaduto a materaz ?
Di sicuro te lo dirà lui ma anticipo, se mi ricordo tutto, che per un rumore anomalo all'anteriore di cui non si è mai capita l'origine, ma verificato da AR, gli hanno cambiato sterzo, sospensioni e braccetti, culla del motore...
Poi hanno ventilato di sostituirgli la Q ma alla fine non sanno che pesci pigliare e lo lasciano con un problema irrisolto.
Ma lascio la parola a lui.

Di sicuro te lo dirà lui ma anticipo, se mi ricordo tutto, che per un rumore anomalo all'anteriore di cui non si è mai capita l'origine, ma verificato da AR, gli hanno cambiato sterzo, sospensioni e braccetti, culla del motore...
Poi hanno ventilato di sostituirgli la Q ma alla fine non sanno che pesci pigliare e lo lasciano con un problema irrisolto.
Ma lascio la parola a lui.

capisco .. quindi hanno cercato di aiutarlo ...

Si, ci hanno provato.
Ma sentiamo da lui perché, quando hanno gettato la spugna, non hanno sostituito l’auto.

Poi non è corretto mi sostituisca a lui nel raccontare (ma nel suo garage, se ricordo, c’è tutta la storia). Una cosa però mi lascia perplesso: dopo avergli smontato mezza Giulia siamo ancora sicuri dell’affidabilità?
Non ho risposta ne’ in positivo ne’ in negativo...

X