Io l'ho avuta fino alla settimana scorsa la Giulia con i "19 da 255 posteriori, 180Cv e AT8, e vi assicuro che sono troppo belle ed irrinunciabili i gommoni posteriori.
E vi assicuro anche che se ne incrociate una e a guardate da dietro, con le 225 la differenza estetica si nota veramente tanto!
La Giulia ha un "lato B" troppo bello, formoso e sinuoso, da vera "BELLA SIGNORA" e con le 225 sembra che ad un corpo formoso e da urlo si abbinino 2 gambine si belle, ma da modella quasi anoressica...
E comunque io di media stavo tranquillamente sui 18 km/L, anche 19 a volte, sempre con 90% statali fatte allegramente e 10% autostrada, quindi meglio di molti di voi con le 225...
Infine vi vorrei far notare che qualunque cerchio montiate, e quaunque misura di gomme abbiate, la Giulia è talmente ben pensata meccanicamente (non elettronicamente, li siamo indietro di brutto, ma se ne parla in altra sede....) che ha l'offset di tutti i cerchi studiato in modo da avere le gomme posteriori sempre a filo di carrozzeria.
E' una auto stupenda da guidare e da guardare, anzi la migliore in assoluto in tal senso.