2.2 Diesel 180cv at8 - consumi [discussione ufficiale]

quanti chilometri fate con un litro


  • Votatori totali
    82
sulla mia Veloce 210 cv, lo zero è a sinistra, ed inoltre non mi dà i km/l ma i l/km
Quello che leggi nel trip ( km/lt o lt /100 km) si cambia dalle impostazioni.... Sulla schermata dove scorre la barra istantanea dei consumi, invece, tra 30-0 anche a me segna lt/km
A te lo zero è a sinistra perché probabilmente non è stato fatto il famoso aggiornamento 6116. Se guardi a pagina 1, vedrai che nelle prime foto che ho postato io, anche a me lo zero era a sinistra e la scala era tra 0-15, ora è invece 30 a sinistra e zero a destra....
 
Ultima modifica:
Quindi quanto consuma da computer di bordo a 110 km/h di velocità media ?
 
Quindi quanto consuma da computer di bordo a 110 km/h di velocità media ?
Non lo so, ormai il consumo è abbastanza consolidato, non sto continuamente a controllare ad ogni velocità quanto consuma, mi dispiace...;)
 
Quello che leggi nel trip ( km/lt o lt /100 km) si cambia dalle impostazioni.... Sulla schermata dove scorre la barra istantanea dei consumi, invece, tra 30-0 anche a me segna lt/km
A te lo zero è a sinistra perché probabilmente non è stato fatto il famoso aggiornamento 6116. Se guardi a pagina 1, vedrai che nelle prime foto che ho postato io, anche a me lo zero era a sinistra e la scala era tra 0-15, ora è invece 30 a sinistra e zero a destra....
Grazie delle spiegazioni... comunque l'aggiornamento 6116 l'ho fatto quasi un mese fa
 
Che carburante consigliate di tanto in tanto per tenere "pulito" un po' il tutto?
 
Per esperienza, più che carburante dipende dalle colonnine. Personalmente attualmente ogni tanto faccio il green diesel agip poiché, anche se una parte è di origine vegetale, non è biodiesel che fa alghe, almeno dalle specifiche che ho trovato su internet. Prezzo discreto, buona resa in km/l. Ma parlo di Giulietta
 
  • Like
Reactions: lordaxel
Che carburante consigliate di tanto in tanto per tenere "pulito" un po' il tutto?
Io piuttosto che un carburante consiglierei un additivo diesel, almeno sei sicuro di cosa metti e che faccia il suo dovere pulendo gli iniettori
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto