2.0 T.S.: fuori listino. Fine di un'epoca.

non e' giusto che non si trovano piu'i pezzi della 75 ts.nuovi all'alfa
 
hai pienamente ragione io ho una 166 2.0 ts e ne sono soddisfattissimo speriamo che i futuri motori siano altrettanto validi. ciao
 
io ho avuto l'onore e il piacere di avere come prima macchina la 156 2.0 ts e devo dire che ho lasciato un pezzo di cuore su quella macchina, il suo motore era favoloso quando l'ho data via a 197325km era ancora una bomba quindi per laffidabilità non c'è problema, se cerchi una macchina usata cercane una anche tu non rimarrai deluso
 
Io il 2.0 TS 1998 ce l'ho e me lo tengo stretto. Ho la fortuna di averla comprata usata con un blocco motore nuovo e devo dire che una volta messa a punto è un'amore...
 
Faccio un appello a tutti i possessori del TS... tenetevelo stretto perchè in futuro sarà valutato molto più di un picasso!!! sopratutto s avete un bialbero 8V originale!!! Il discorso vale in particolare a coloro che nel 1997 hanno comperato una 155 prima della uscita dal mercato, con motore 2000cc 16V 155 CV. Credo ne abbiano vendute veramente poche, ed in giro ce ne saranno tante quanto le dita di una mano...di un Simpson!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Chissà se Alfredo avrà risolto i problemi con il suo TS?

Il 2.0 TS montato sulla mia Spider(64mila km) è sempre andato bene sia come affidabilità che come consumi. Con una buona messa a punto ritengo possa essere ancora un propulsore più che dignitoso.