2.0 TS:calo prestazioni

Discussione in 'Twin Spark' iniziata da ultrakiller, 22 Maggio 2010.

  1. Ora di cambiare. Cerca il thread in cui ho piazzato una lista di debimetri e fai confronto con il tuo poi torna qua con il risultato.
     
  2. Trovato.....

    " Passa questo attraverso google translate.

    "It seems that Bosch used the very same sensor F00C2G2030 for all of thiese MAF's(please make difference between the sensor, and entire MAF):
    Bosch 0 280 217 531
    Bosch 0 280 218 001
    Bosch 0 280 218 004
    Bosch 0 280 218 019
    Bosch 0 280 218 045
    Bosch 0 280 218 108
    Bosch 0 281 002 182
    Bosch 0 281 002 199
    Bosch 0 281 002 207
    Bosch 0 281 002 208
    Bosch 0 281 002 308
    Bosch 0 281 002 309
    In all above MAFs is build (HFM) F00C2G2030.....
    So its possible for someone who drives 156 1.9 JTD ‘02, and normaly must use Bosch 0 281 002 309, at cost 310 EU (BG price), to use MAF for 166 2.4 JTD ‘99 - Bosch 0 280 218 019 at cost 65 EU - and must change only the sensor, if MAF main body differs from each other.......
    Few of our Bosch dealers checked this info, and it seems OK"

    Non devi MAI pagare piu prezzi salati se segui.

    Basta comprare quello che costa di meno, smonti il sensore nuovo dal manicotto e lo monti nel tuo."
     
  3. grazie dell'informazione, quindi anche il battito in testa potrebbe essere causati dal debimetro andato?
     
  4. No.
     
  5. oggi ho visto che il manicotto che va al corpo farfallato è completamente spaccato, quindi come prima cosa sostituirò questo
     

  6. Allora sostituisci il manicotto e vedi come va l'auto, poi eventualmente dopo un'autodiagnosi controlli il debimetro, se effettivamente crea problemi. A mio avviso è il manicotto rotto che crea tutte le anomalie che hai elencato...
     
  7. qualcuno sa dirmi se il manicotto lo vendono solo in alfa? prezzo?
     
  8. il manicotto lo vendono solo originale insieme al box ,non so come si chiama, non dove cè il filtro aria, alla modica cifra di 141€, ne ho trovato uno usato integro a 15€ ed ora la macchina va bene, ma c'era anche un altro problema.... flessibile tubo scarico che sfiatava, vendono tutto il raccordo 182€ di concorrenza, non oso immaginare originale.... ho risolto facendo istallare un raccordo generico con 90€, l'importante che funzioni...
     
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