2.0 ts fatica a prendere giri

:eek: Azz!!!! ottimo prezzo,buon lavoro allora :p
 
grazie mauretto...comunque no non singhiozza, "muore" sembra tappata poi scoppietta e parte a razzo. pero a gas non lo fa e va perfetta... le mie ipotesi: filtro sporco(a gas va meno aria percio va bene), pompa benzina( molto probabile), "carburazione" oppure il miscelatore del gas che miscela gas a benzina... pero è da considerare che è stata ferma. voi che ne avete a che fare tutti i giorni cosa puo essere?
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
è una lunga storia la mia, fatta di profonda incuria del vecchio proprietario come potrai leggere nel mio garage.
io ho cambiato tutto cio che c'era da cambiare: calotte, spazzole, candele, cavi candele, pompa e filtro benzina, regolatore pressione benzina, pulita masse della pompa (devo ancora rifare il cablaggio completo della pompa), sostituzione serbatoio, filtrino pompa secondaria.
Naturalmente non dimentico la regolazione del CO sul debimetro, cosa fondamentale, da restare in un range compreso tra 0.4 e 1 %
 

Discussioni simili

X