2.0 Turbo 200cv Q2 oppure Veloce 2.2 Q4 210cv

quel kit te serve lo stesso
o come un utente conosciuto sulla baia con il 200cv ha preso kit + marmitta originale 280cv
...e monta regolarmente?

Io per adesso ho contattato ragazzon, che ammirevolmente non risponde, qui o via sito e ho controllato supersprint.com ma, non hanno la Giulia a catalogo.
Questa modifica va fatta con cognizione di causa, altrimenti invece di guadagnare in performance si rischia di avere solo un downgrade e più rumore

Io ho contattato ragazzon e mi ha risposto cosi
Buongiorno,
le componenti nel video installate sono 55.0538.00 + 50.0719.73, ma la versione di terminali non influisce ne sulle prestazioni che sul sound.
Il tubo centrale non è omologato, in alternativa può montare il 57.0114.00.
Grazie per l’interesse.

- Informazione Pubblicitaria -
Io ho contattato ragazzon e mi ha risposto cosi
Buongiorno,
le componenti nel video installate sono 55.0538.00 + 50.0719.73, ma la versione di terminali non influisce ne sulle prestazioni che sul sound.
Il tubo centrale non è omologato, in alternativa può montare il 57.0114.00.
Grazie per l’interesse.
Ma sulla Veloce, stando alle loro parole, hai un leggero incremento di coppia e CV.. Che differenza ci sarebbe? (visto che a te rispondono)

Ma sulla Veloce, stando alle loro parole, hai un leggero incremento di coppia e CV.. Che differenza ci sarebbe? (visto che a te rispondono)
per maggiore chiarezza ti allego la domanda che ho fatto a loro:
Salve volevo un chiarimento quali sono i codici dei prodotti da acquistare per ottenere L' incremento di prestazioni descritti nel video ? Sono omologati ?

Il centrale uno e' silenziato ed uno no, e da quello che ho capito dalla loro risposta e' quello che modifica le prestazioni e il sound poichè nella mail scrivono che si puo' optare per uno qualunque dei tre finali non modificando nè prestazioni nè sound rispetto a quello del video da loro pubblicizzato.
Mi hanno risposto dopo una settimana

per maggiore chiarezza ti allego la domanda che ho fatto a loro:
Salve volevo un chiarimento quali sono i codici dei prodotti da acquistare per ottenere L' incremento di prestazioni descritti nel video ? Sono omologati ?

Il centrale uno e' silenziato ed uno no, e da quello che ho capito dalla loro risposta e' quello che modifica le prestazioni e il sound poichè nella mail scrivono che si puo' optare per uno qualunque dei tre finali non modificando nè prestazioni nè sound rispetto a quello del video da loro pubblicizzato.
Mi hanno risposto dopo una settimana
Questa è bella.. Tu hai una Veloce 280CV che già monta un terminale doppio.. Senza modifiche al sound o alle prestazioni, secondo loro, perché dovresti sostituire il finale? Mera estetica?

Questa è bella.. Tu hai una Veloce 280CV che già monta un terminale doppio.. Senza modifiche al sound o alle prestazioni, secondo loro, perché dovresti sostituire il finale? Mera estetica?
Si infatti anche io sono rimasto un po' perpelesso

• Like
Reactions: Sleepless
Torno sull'argomento 210 diesel vs 200 benzina (superato ai fini della scelta) perché su una autostrada senza limiti di velocità mi sono trovato a "fare due palleggi" con una q4. Sicuramente una 210 cv. Anche il confronto diretto mi ha confermato ciò che scrissi: prestazioni simili. Però il motore a benzina dimostra una leggera prevalenza. Dopo una curva abbiamo trovato un lungo rettilineo. Entrambi abbiamo schiacciato. La mia, sebbene al rallentatore rispetto all'altra, stava prevalendo. Poi il rettilineo è finito...

Torno sull'argomento 210 diesel vs 200 benzina (superato ai fini della scelta) perché su una autostrada senza limiti di velocità mi sono trovato a "fare due palleggi" con una q4. Sicuramente una 210 cv. Anche il confronto diretto mi ha confermato ciò che scrissi: prestazioni simili. Però il motore a benzina dimostra una leggera prevalenza. Dopo una curva abbiamo trovato un lungo rettilineo. Entrambi abbiamo schiacciato. La mia, sebbene al rallentatore rispetto all'altra, stava prevalendo. Poi il rettilineo è finito...

Ho visto che quattro ruote di luglio ha registrato 7,1 per la benzina sullo 0-100. Dovrebbe quindi essere leggermente più veloce la veloce diesel dal rilevamento. Cosa ne pensate?

Probabilmente sulla veloce diesel influisce la trazione integrale nello scatto. Macchine che credo siano abbastanza simili per accelerazione e velocità di punta.

X