[2.2 180cv] Livello olio non sale e forse ora ne ho troppo

Ho avuto lo stesso problema anche io. Spia olio motore, aggiunto un litro, spia accesa per circa 400 km. Dopo 200 km ho raggiunto l’ officina e alla misurazione è emerso un livello lievemente superiore come nel tuo caso. Infine, come anticipato, dopo circa 400 km la spia si è spenta. Nessun problema elettronico è stato riscontrato dopo due controlli consecutivi dall’officina autorizzata. Veloce 210cv.
Ciao, la tua di che anno è? Anche la mia 2019 da ieri livello al minimo, e se anche ho aggiunto 1litro di olio non è cambiato nulla.. ho fatto anche parecchi km con la speranza che si aggiornasse

Per aggiornare l’indicazione é più efficace la procedura del lum
IMG_9921.jpeg

IMG_9922.jpeg

• Like
Reactions: Kelkome
Dunque, officina ufficiale ha fatto diversi tentativi di auto apprendimento del sensore ma senza buon fine.. L’olio è presente nella quantità giusta..
Andrebbe preso appuntamento.
Mi dicono che non escludono che l’adattatore obd che hanno visto inserito possa aver causato problemi 😃

• Wow
Reactions: danardi
- Informazione Pubblicitaria -
Mi dicono che non escludono che l’adattatore obd che hanno visto inserito possa aver causato problemi 😃
Siamo alle auto elettriche e ancora le officine hanno una paura matta dell’elettronica ..finiranno tutti sotto un ponte

• Like
Reactions: Kelkome
Oggi il livello olio si è aggiornato, dopo 48 ore che segnava il minimo.
Stamattina la percentuale batteria è passata misteriosamente dal 50 al 70%…
Vado a gonfiare le ruote, dopo averle gonfiate accendo l’auto ed il livello a ripreso a funzionare.

X