2.2 Diesel 2.2 180cv MT6 - Prestazioni

tanto per fare un esempio la qv pesa uguale alla m4 gts la quale però ha due porte, due posti, abitacolo svuotato, è alleggerita al inverosimile e ha anche un cambio a doppia frizione che pesa pure quello un po meno dello zf con convertitore di coppia
la più simile in peso è l' ultima a4 la quale però tra trazione anteriore, motore a sbalzo e sospensioni loffie... ah si ha i fulledde lol

comunque l' utente che si lamenta delle prestazioni nelle prime 3 marce farebbe bene a fare un video e postarlo qui
 
  • Like
Reactions: Flpz e erodoto
Ciao, per esperienza personale l'ho trovata una bomba non so te ma risponde forse anche piu' del dovuto specie ai semafori quindi alle ripartenze ma direi soprattutto alle accelerazioni.:) Ieri ho sfidato e vinto contro un audi A6 e poi ho notato che riprende bene anche se sei in 5... ho 14000 km modello giulia 2.2 180cv luxury first edition.
 
Ma una buona app per provare lo 0-100? La mia sembra rispettare le aspettative ma sono curioso
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao, per esperienza personale l'ho trovata una bomba non so te ma risponde forse anche piu' del dovuto specie ai semafori quindi alle ripartenze ma direi soprattutto alle accelerazioni.:) Ieri ho sfidato e vinto contro un audi A6 e poi ho notato che riprende bene anche se sei in 5... ho 14000 km modello giulia 2.2 180cv luxury first edition.

Anche a me a volte capita di rendermi conto di esagerare (Ho quasi 19000 km)
 
Ma una buona app per provare lo 0-100? La mia sembra rispettare le aspettative ma sono curioso
Ma sai, secondo me lo 0-100, per quanto da prima della classe, passa in secondo piano rispetto alla elasticità e alla rapidità nel prendere giri. A volte non sembra nemmeno un diesel e i suoi "soli" 180 cc sembrano molti di più. Merito sicuramente della coppia esplosiva già a 1500 giri unita alla fantastica rapidità dell'AT8.
 
  • Like
Reactions: Giannivale
Ma sai, secondo me lo 0-100, per quanto da prima della classe, passa in secondo piano rispetto alla elasticità e alla rapidità nel prendere giri. A volte non sembra nemmeno un diesel e i suoi "soli" 180 cc sembrano molti di più. Merito sicuramente della coppia esplosiva già a 1500 giri unita alla fantastica rapidità dell'AT8.

Io vorrei provarla solo per una mia curiosità. Ho una 150 manuale è già vola. Quando devo fare qualche sorpasso basta davvero poco
 
  • Like
Reactions: erodoto
- Informazione Pubblicitaria -
Io penso sia solo un problema di abitudini e aspettative: io ho provato più volte la 150cv MT6 e mi ha francamente deluso......mi aspettavo di più soprattutto rispetto alla mia Giulietta mjet 105cv......è ovvio che la Giulia va più forte ma non così tanto come mi immaginavo e aspettavo!
 
  • Like
Reactions: Gundun
Io penso sia solo un problema di abitudini e aspettative: io ho provato più volte la 150cv MT6 e mi ha francamente deluso......mi aspettavo di più soprattutto rispetto alla mia Giulietta mjet 105cv......è ovvio che la Giulia va più forte ma non così tanto come mi immaginavo e aspettavo!
la differenza tra le due aumenta con l' aumentare della velocità, è ovvio che fin che vai piano o comunque entro 80-90 la differenza non è un gran che
 
la differenza tra le due aumenta con l' aumentare della velocità, è ovvio che fin che vai piano o comunque entro 80-90 la differenza non è un gran che

Beh oddio. Pesta giù in 1a in dynamic. La differenza si sente. Se non sbaglio la sua ha tipo 100 nm in meno. Può essere che tu abbia provato una "fallata". La 180 che avevo in mano prima andava meno della mia 150. Provato in diverse prove
 
- Informazione Pubblicitaria -
X