Ciao.. Come te anche io sono stanco del 5 pollici... E mi sono informato su vari modelli..Ciao a tutti, stanco del 5 pollici volevo montare una Android con dvr e dab, qualcuno ha montato una di queste 2 marche? La migliore?
Giulietta 2014
Grazie per l’aiuto
Ciao.. Come te anche io sono stanco del 5 pollici... E mi sono informato su vari modelli..
Atoto : molto usato dalla community, ci sono molti tester e funziona bene in tutto tranne che la velocità dovuto proprio alla scarsa potenza del processore che credo sia un dual core o quad core con 2 gb di ram..
Una bel pro e che ha un bel driver audio della Toshiba
Mentre Erisin è già più protente in quanto monta un px5 che dovrebbe essere quad o octacore con 4gb di ram...ma..
Xtrons mi pare di capire sia l'unica (più affidabile) a montare un px6 che ha delle belle prestazioni grazie a un octacore da 4gb di ram con potenza maggiore del px5... Unica cosa non capisco se Xtrons universal 7 pollici quello che dovrebbe andare alla giulietta possieda il dsp audio che possiedono sia atoto che erisin... Resto in attesa di risposte anche io
Sei riuscito a capire alla fine se xtrons ha il dsp?
Come diceva anche @djdavid di fabbrica non lo montano... Almeno per quanto riguarda Xtrons PX6... Ma contattando direttamente Xtrons mi hanno girato questo link:Sei riuscito a capire alla fine se xtrons ha il dsp?
Come diceva anche @djdavid di fabbrica non lo montano... Almeno per quanto riguarda Xtrons PX6... Ma contattando direttamente Xtrons mi hanno girato questo link:
US $30.0 |XTRONS Chip DSP Modulo Solo per XTRONS Android PA 8.1 & PA 9.0/PB 8.0 con
Questo è il processore DSP che semplicemente si applica sui dispositivi (sempre Xtrons) che sono compatibili.. Nel mio caso il modello :
Online Shop XTRONS 7 ''PX6 Android 9.0 Universale 2 Din Car Multimedia Radio Navigazione di GPS di Lettore Audio Stereo Bluetooth 5.0 HDMI USB NO DVD | Aliexpress Mobile_en title
È completamente compatibile..
Per quanto mi riguarda sto solo aspettando risposta per capire se questo modello è moddabile con ROM esterne per prenderlo..
(mascherina e interfaccia cutar01 le ho gia prese)