Sardegna 2° drift day Arborea 20 Settembre 2009 by mariuzzu con raduno alfa by alfatronic

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Raduno Alfa Romeo In Pista ad Arborea (OR) 19 Aprile 2009

Bene bene mariuzzu , ottimo lavoro!!Scusa la mia assenza dal forum ma è stato un periodo un pò duro...
Per quanto riguarda la mia presenza un'altra volta confermo...non mi ricordo dove sia la pista, per questo verrò insieme a voi...
 
Re: Raduno Alfa Romeo In Pista ad Arborea (OR) 19 Aprile 2009

sinceramente non so neanche io dove sia la pista... non credete sia meglio fissare un appuntamento da qualche parte dove ci si può incontrare e partire tutti insieme... per esempio al distributore che c'è subito dopo il ponte nuovo all'altezza del brotzu?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Raduno Alfa Romeo In Pista ad Arborea (OR) 19 Aprile 2009

Purtroppo sono impegnatissimo nella preparazione della 155 GTA turbo che correrà in sardegna nelle cronoscalate del 2009 , mi ritrovo a lavorare anche i sabati e domeniche fino a tardi e il 19 aprile sarò ancora impegnato perchè la 155 non sarà pronta...

MA VERRO' LO STESSO !!!! con la mia 147 GTA e probabilmante porteremmo anche le nostre 75 ( mia e di mio fratello) !
 
Re: Raduno Alfa Romeo In Pista ad Arborea (OR) 19 Aprile 2009

Dr. Alpha questa è una buona notizia...
 
Re: Raduno Alfa Romeo In Pista ad Arborea (OR) 19 Aprile 2009

sinceramente non so neanche io dove sia la pista... non credete sia meglio fissare un appuntamento da qualche parte dove ci si può incontrare e partire tutti insieme... per esempio al distributore che c'è subito dopo il ponte nuovo all'altezza del brotzu?

da pirri dovrebbe partire il team motortoro... magari ti dò il loro contatto??
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Raduno Alfa Romeo In Pista ad Arborea (OR) 19 Aprile 2009

Purtroppo sono impegnatissimo nella preparazione della 155 GTA turbo che correrà in sardegna nelle cronoscalate del 2009 , mi ritrovo a lavorare anche i sabati e domeniche fino a tardi e il 19 aprile sarò ancora impegnato perchè la 155 non sarà pronta...

MA VERRO' LO STESSO !!!! con la mia 147 GTA e probabilmante porteremmo anche le nostre 75 ( mia e di mio fratello) !

ottimo son contento... grazie!:)

Dr. Alpha questa è una buona notizia...

infatti!;)
 
Re: Raduno Alfa Romeo In Pista ad Arborea (OR) 19 Aprile 2009

Purtroppo sono impegnatissimo nella preparazione della 155 GTA turbo che correrà in sardegna nelle cronoscalate del 2009 , mi ritrovo a lavorare anche i sabati e domeniche fino a tardi e il 19 aprile sarò ancora impegnato perchè la 155 non sarà pronta...

MA VERRO' LO STESSO !!!! con la mia 147 GTA e probabilmante porteremmo anche le nostre 75 ( mia e di mio fratello) !


Mi raccomando sopratutto per le 75... :D:D:D ...!!!
 
Re: Raduno Alfa Romeo In Pista ad Arborea (OR) 19 Aprile 2009

mariuzzu ma per il pranzo in quale ristorante della zona hai prenotato?poi una curiosità, se porto pure la 33ma non mi interessa farla correre in pista o partecipare alle premiazione per categoria (perché tanto è malconcia:WC:)devo comunque iscriverla?di sicuro partecipo con la 145 la.:D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Raduno Alfa Romeo In Pista ad Arborea (OR) 19 Aprile 2009

mariuzzu ma per il pranzo in quale ristorante della zona hai prenotato?poi una curiosità, se porto pure la 33ma non mi interessa farla correre in pista o partecipare alle premiazione per categoria (perché tanto è malconcia:WC:)devo comunque iscriverla?di sicuro partecipo con la 145 la.:D

allora per il pranzo...devo ancora vedere visto che come al solito solo pochissimissime persone mi hanno dato conferma...
per la 33 essendo un'alfa la puoi entrare nel piazzale senza problemi...ovviamente ricordamelo quando arrivi... perchè altre auto che non sono del marchio dentro non entrano e specialemente se non partecipano..ma visto che almeno con la 145 ti iscrivi... problemi 0
è logico che non voglio casini dagli altri partecipaneti che poi si lamentano per la mischia...di auto nel piazzale che magari farebbero solo ingombro o cazzate...rischiando di danneggiare gli altri mezzi... ::cop::
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X