Sardegna 2° drift day Arborea 20 Settembre 2009 by mariuzzu con raduno alfa by alfatronic

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Raduno Alfa Romeo In Pista ad Arborea (OR) 19 Aprile 2009

Mariuzzu siamo in due per domenica!!Non vedo L'ora!!!
 
Re: Raduno Alfa Romeo In Pista ad Arborea (OR) 19 Aprile 2009

confermo la mia presenza con il mio gtv più altre 2 persone .tot 3 per il pranzo!

forse viene anche lo zio di un amico con una bella gt d epoca.sto diffondendo la voce nel mio piccolo....
 
Re: Raduno Alfa Romeo In Pista ad Arborea (OR) 19 Aprile 2009

ok grazie a tutti raga!!! ;-)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Raduno Alfa Romeo In Pista ad Arborea (OR) 19 Aprile 2009

dr alpha : alfa 75 2.0 IE + Alfa 147 3.2 GTA 300CV con gomme slick da 260 + Alfa 75 1.8 TB ( fratello dr alpha)
orario: alle 7 ci siete già? io sono mattiniero ...
 
Re: Raduno Alfa Romeo In Pista ad Arborea (OR) 19 Aprile 2009

dr alpha : alfa 75 2.0 IE + Alfa 147 3.2 GTA 300CV con gomme slick da 260 + Alfa 75 1.8 TB ( fratello dr alpha)
orario: alle 7 ci siete già? io sono mattiniero ...

eeeee .... addirittura??? NON TI SEMBRA L'ORA DI GIRARE VERO??:D
IO PER LE 8 SON LI!!:)
 
Re: Raduno Alfa Romeo In Pista ad Arborea (OR) 19 Aprile 2009

per tutti i partecipanti!!!
scaricate, stampate e compilate questa dichiarazione liberatoria che vi e ci darà la possibilità di velocizzare le iscrizioni per partecipare in pista... ok?
grazie a tutti

placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Raduno Alfa Romeo In Pista ad Arborea (OR) 19 Aprile 2009

per tutti i partecipanti!!!
scaricate, stampate e compilate questa dichiarazione liberatoria che vi e ci darà la possibilità di velocizzare le iscrizioni per partecipare in pista... ok?
grazie a tutti

fatto !
preferisco arrivare in tempo: alle 20 sarò li .... del giorno prima

scherzi a parte, visto che moltissimi mi chiedono dove è la pista e mi viene difficile spiegare , pensavo: mettere qualche cartello o altra indicazione a partire dal tratto di strada dopo l'autogrill ?
 
Re: Raduno Alfa Romeo In Pista ad Arborea (OR) 19 Aprile 2009

fatto !
preferisco arrivare in tempo: alle 20 sarò li .... del giorno prima

scherzi a parte, visto che moltissimi mi chiedono dove è la pista e mi viene difficile spiegare , pensavo: mettere qualche cartello o altra indicazione a partire dal tratto di strada dopo l'autogrill ?

:lol2:
il bivio adesso è diretto...
ossia giunti al km 81 e 500 credo, cè il bivio-cavalcavia per arborea...
poi da li si fà la strada in direzione arborea paese, al rettilineo la seconda stradina a sinistra asfaltata, perchè la prima è sterrata si va' per il circuito...
io partirò lo stesso presto...sarò li penso per le 7,30 circa...

n.b. per tutti...qualsiasi sia il tempo la manifestazione si fà, ok?
perchè è tutto organizzato e prenotato...:)
 
Re: Raduno Alfa Romeo In Pista ad Arborea (OR) 19 Aprile 2009

ok... ma senti una cosa.... li dove ci chiede che dobbiamo sollevare da ogni responsabilita il sig.... cosa si scrive ???
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Raduno Alfa Romeo In Pista ad Arborea (OR) 19 Aprile 2009

ok... ma senti una cosa.... li dove ci chiede che dobbiamo sollevare da ogni responsabilita il sig.... cosa si scrive ???

sarebbe riferito al gestore della pista, LORENZO SORU...ma potete lasciare tranquillamente in bianco..:)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X