Sardegna 2° drift day Arborea 20 Settembre 2009 by mariuzzu con raduno alfa by alfatronic

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: Raduno Alfa Romeo In Pista ad Arborea (OR) 19 Aprile 2009

Manca ancora tanto tempo....Non si può fare un raduno per l'epifania?????ahahahah...Scherzi a parte gente partecipate numerosi....
 
re: Raduno Alfa Romeo In Pista ad Arborea (OR) 19 Aprile 2009

Manca ancora tanto tempo....Non si può fare un raduno per l'epifania?????ahahahah...Scherzi a parte gente partecipate numerosi....

bè appunto l'intenzione è quella di fare una specie dilista per sapere chi viene, in quanti e che auto ci si porta...anche per organizzarmi per fare delle premiazioni specifiche!:grinser026:

MARIUZZU - ALFA 75 2.0 T.S.
ALFONE 166
CONFAB
ANDREAPT
TOTTU DEDRESSU -ALFA 75 1.8 T
NIKKO_145
 
re: Raduno Alfa Romeo In Pista ad Arborea (OR) 19 Aprile 2009

Mannaggia Mannaggia come ci vorrei venire... magari se mi farete sapere con anticipo la data si può fare...
... in ogni caso, son contentissimo che si faccia un raduno del genere... voi che siete li e ne avete la possibilità PARTECIPATECIIIIII !!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Raduno Alfa Romeo In Pista ad Arborea (OR) 19 Aprile 2009

Mannaggia Mannaggia come ci vorrei venire... magari se mi farete sapere con anticipo la data si può fare...
... in ogni caso, son contentissimo che si faccia un raduno del genere... voi che siete li e ne avete la possibilità PARTECIPATECIIIIII !!!!

grazie per l'incoraggiamento... conto di farlo la 1^ settimana di MAGGIO 2009:eclipsee_Victoria:
comunque lo scrivo anche qui che oggi anche se domenica ho finalmente ritirato dopo una settimana la mia 75 2.0 T.S...
alla quale ho adottato un cambio 1.8 con differenziale saldato (gira in tondo che è una bellezza!!);
cambiato l'idroguida (finalmente non faranno più male i polsi!);
rimodificato lo scarico...(suona da vera alfa incazzata!);
sostituitoil serbatoio carburante (adesso non singhiozza piu!)
quindi un grazie agli amici che mi hanno fatto aspettare... ma sembra che ne valsa la pena!:decoccio:
 
re: Raduno Alfa Romeo In Pista ad Arborea (OR) 19 Aprile 2009

spero di eserci con la mia Alfetta e di portare magari altri amici con le loro Alfa Romeo
 
re: Raduno Alfa Romeo In Pista ad Arborea (OR) 19 Aprile 2009

Magari si può scrivere alla rivista tuttomotori per pubblicizzare l'evento....
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Raduno Alfa Romeo In Pista ad Arborea (OR) 19 Aprile 2009

spero di eserci con la mia Alfetta e di portare magari altri amici con le loro Alfa Romeo

perfetto grazie!:)

Magari si può scrivere alla rivista tuttomotori per pubblicizzare l'evento....

ottima idea....ma tanto abbiamo tempo...
per quello che volevo fare una specie di lista con i partecipanti e le tipologie di auto...

comunque se tutto ve bene questa domenica 23 novembre andiamo ad arborea a fare qlc cambio gomma!!:grinser005:
 
re: Raduno Alfa Romeo In Pista ad Arborea (OR) 19 Aprile 2009

Mariuzzu io verro con una 1.8 Turbo... Ho anche un altro amico che ha in officina un TS.. Se riesce a metterlo apposto entro il fatidico giorno ha detto che non mancherà, comunque ti aggiornerò :)
 
re: Raduno Alfa Romeo In Pista ad Arborea (OR) 19 Aprile 2009

Mariuzzu io verro con una 1.8 Turbo... Ho anche un altro amico che ha in officina un TS.. Se riesce a metterlo apposto entro il fatidico giorno ha detto che non mancherà, comunque ti aggiornerò :)

perfetto! allora magari ti aggiungerò alla lista!:)
 
Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
re: Raduno Alfa Romeo In Pista ad Arborea (OR) 19 Aprile 2009

E allora basta mancare un po' e voi subito...
Io se sono a casa in quel periodo(lavoro fuori spesso) io ci saro'...alfetta non penso che scenda in pista, ma o trovo una sostituta per il giorno o comunque se sono li' mi faccio vivo...
Aiooooooo'
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X